Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9Tid - Aria vano motore

Inviato: martedì 31 luglio 2012, 16:52
da Saab9.3
Ragazzi scusate, con il clima acceso nel vano motore arriva aria che proviene dal basso, più o meno nella direzione dove c'è l'astina dell'olio, è una cosa normale? Se si chiedo scusa per la domanda stupida :(

Re: 9-3NG 1.9Tid - Aria vano motore

Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 10:00
da Lucantropo
Penso di si perchè se sei al minimo con il clima accesso (compressore attivato) la ventola del radiatore deve funzionare per raffreddarlo e probabilmente uello è un punto di sfogo da cui l'aria viene estratta.

La ventola della 9-3NG è molto silenziosa, facci caso, se lei sta girando è proprio quello il motivo. :)

R: 9-3NG 1.9Tid - Aria vano motore

Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 10:07
da Saab9.3
Ok grazie.
La mia domanda nasce dal fatto che quell'elettrauto mi aveva ricaricato il clima e visto il problema con i fari ho pensato subito al peggio. :roll:

Inviato da Android