Pagina 1 di 1

[FOTO] C900 Coupè 3p 2.0T 1990 - C900 Cabrio Ep 2.0t 1992

Inviato: martedì 31 luglio 2012, 18:04
da Aldo Pascone
:l Salve ragazzi ,voglio presentarvi le mie 2 creature:1 Saab 900 t16 FT MY 1990 mentre la sua sorellina più piccola è una Saab 900 t16 cabriolet EcoPower MY1992.Grazie della calorosa accoglienza che gli date;Ciao,come sempre dal vostro amico:Aldo Pascone. :D

R: Presentazione delle mie bambine;

Inviato: martedì 31 luglio 2012, 20:14
da Luca69
Complimenti son molto belle!
E benvenuto nel club

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Re: Presentazione delle mie bambine;

Inviato: martedì 31 luglio 2012, 20:33
da vinsempre
:l :l

Re: [FOTO] C900 Coupè 3p 2.0T 1990 - C900 Cabrio Ep 2.0t 199

Inviato: martedì 31 luglio 2012, 23:42
da SUPERFRA
Molto belle !!! Chissà che sorriso hai quando apri il garage :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :l :l :l :l

Re: [FOTO] C900 Coupè 3p 2.0T 1990 - C900 Cabrio Ep 2.0t 199

Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 7:54
da Aldo Pascone
:l Il mio sorriso quando al mattino apro il garage?.........ma semplicemente........RADIOSO..........CIAO,CIAO........... :D

Re: [FOTO] C900 Coupè 3p 2.0T 1990 - C900 Cabrio Ep 2.0t 199

Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 12:16
da manu
quanta invidia...complimenti Aldo :)) :l

Re: [FOTO] C900 Coupè 3p 2.0T 1990 - C900 Cabrio Ep 2.0t 199

Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 19:04
da Aldo Pascone
:l Grazie di cuore a tutti voi Saabisti................C I A O. :l

Re: [FOTO] C900 Coupè 3p 2.0T 1990 - C900 Cabrio Ep 2.0t 199

Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 19:11
da saaBruno
bella coppia Aldo!!

[FOTO] C900 Coupè 3p 2.0T 1990 - C900 Cabrio Ep 2.0t 1992

Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 20:53
da giuseppe122
La coppia perfetta

Re: [FOTO] C900 Coupè 3p 2.0T 1990 - C900 Cabrio Ep 2.0t 199

Inviato: venerdì 3 agosto 2012, 11:11
da avvosaab
Aldo, che bella coppia!!!

Re: [FOTO] C900 Coupè 3p 2.0T 1990 - C900 Cabrio Ep 2.0t 199

Inviato: venerdì 3 agosto 2012, 12:16
da autoeconomo
Bellissime, complimenti!!! :l :l

Re: [FOTO] C900 Coupè 3p 2.0T 1990 - C900 Cabrio Ep 2.0t 199

Inviato: lunedì 6 agosto 2012, 17:43
da mattomatte
Il sogno di ogni C900ista :l :l :l

Re: [FOTO] C900 Coupè 3p 2.0T 1990 - C900 Cabrio Ep 2.0t 199

Inviato: martedì 14 agosto 2012, 16:17
da giammacabrio
La coppietta guasi perfetta :l :l :l vogliamo altre foto :? :? :?