Pagina 1 di 1

9-3NG - Display autoradio caldissimo , è normale ?

Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 17:37
da Max93SH
Da sempre noto che il display dell'autoradio - Premium 150 - diventa caldissimo. Mi sono sempre chiesto se sia normale o meno.
E' come se ci fosse un dissipatore posto sul retro del display...non so. Diventa "rovente" anche ad autoradio spenta.
Grazie.

(Purtroppo non sono stato capace di trovare nel forum qualcosa su questo argomento :o( )
Display.jpg
Display.jpg (26.44 KiB) Visto 272 volte

Re: 9-3NG - Display autoradio caldissimo , è normale ?

Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 22:50
da SUPERFRA
Anche la mia TTid era uguale !
Mentre la TurboX che ha il navi è bella fresca :8

Re: 9-3NG - Display autoradio caldissimo , è normale ?

Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 23:21
da Max93SH
SUPERFRA ha scritto:Anche la mia TTid era uguale !
Mentre la TurboX che ha il navi è bella fresca :8
...ah ecco...ora sì che mi sento meglio!...adesso vado a cambiarmi...dopo 'sto secchiello di cacca che mi hai tirato...
:D :D :D :D

Chissà a cosa è dovuto quel forte riscaldamento, però fino ad ora non ha creato problemi di funzionamento, quindi devo presumere che sia normale...spero.