C900 T16 MY88 - Non parte sempre
Inviato: venerdì 3 agosto 2012, 12:25
Da un paio di settimane ho ricominciato ad usare Orca ed ecco presentarsi i primi problemi. Già de volte mi è successo che l'auto, a caldo, non mi andasse in moto. Entrambe le volte al terzo-quarto tentativo è partita. Quando non parte, nel momento che gira la chiave è sento il motorino di avviamento girare, si accende anche la spia del check engine. Ieri mi è capitato per la terza volta e proprio non voleva andare in moto. Quando cercavo di farla partire, il motorino girava e la spia del check engine si accendeva. Ho provato diverse volte, alla fine ero quasi arreso, stavo già chiamando i soccorsi (un mio amico per un passaggio fino a casa), quando alla fine è partita.
Questo problema mi capita solo a caldo e raramente, avete qualche idea su cosa controllare? Pompa benzina ha 2 anni e mezzo e 15.000km, mentre la spazzola dello spinterogeno ha 4 anni e 50.000km (ma non credo sia quest'ultima, quando si era rotta, l'auto non andava in moto, ma la spia del check engine non si accendeva).
Questo problema mi capita solo a caldo e raramente, avete qualche idea su cosa controllare? Pompa benzina ha 2 anni e mezzo e 15.000km, mentre la spazzola dello spinterogeno ha 4 anni e 50.000km (ma non credo sia quest'ultima, quando si era rotta, l'auto non andava in moto, ma la spia del check engine non si accendeva).