Pagina 1 di 1

9-5OG - Sedile elettrico fuori uso

Inviato: lunedì 6 agosto 2012, 16:47
da cerry83
E siamo al guasto numero 3!
Mio padre non se n'era mai accorto...ma l'ultima volta che ho guidato la 9.5 ho notato che il sedile lato guida non si muove più (ricordo che ha la movimentazione elettrica con memoria) in nessuna direzione.
I fusibili sono ok, i connettori sono attaccati (quelli che si vedono sotto al sedile)...
Escludo che sia il motorino ad essere rotto perché altrimenti in qualche direzione andrebbe...e invece no!

Cosa potrebbe essere?

Re: 9.5OG - Sedile elettrico fuori uso

Inviato: lunedì 6 agosto 2012, 17:17
da drillo65
Più che un elettrauto...a stò punto ci vuole un esorcista :scary:

Re: 9.5OG - Sedile elettrico fuori uso

Inviato: lunedì 6 agosto 2012, 18:03
da desertstorm
:D :D :D

Re: 9.5OG - Sedile elettrico fuori uso

Inviato: lunedì 6 agosto 2012, 20:19
da cerry83
ah ragazzi...ci sarà stata una tempesta elettromagnetica nelle vicinanze!!

Re: 9.5OG - Sedile elettrico fuori uso

Inviato: lunedì 6 agosto 2012, 22:29
da MeloCore
cerry83 ha scritto:ah ragazzi...ci sarà stata una tempesta elettromagnetica nelle vicinanze!!
Una teoria più che plausibile!! :D


Si potrebbe provare ad alimentare il motorino... :? Magari i comandi elettrici sono partiti

Re: 9.5OG - Sedile elettrico fuori uso

Inviato: lunedì 6 agosto 2012, 23:15
da palla
cerry83 ha scritto:ah ragazzi...ci sarà stata una tempesta elettromagnetica nelle vicinanze!!
Si ma solo se sei stato in India recentemente :D

P.S. il blackout ha coinvolto 600 milioni di persone!

Re: 9.5OG - Sedile elettrico fuori uso

Inviato: lunedì 6 agosto 2012, 23:21
da desertstorm
cerry83 ha scritto:ah ragazzi...ci sarà stata una tempesta elettromagnetica nelle vicinanze!!
Ehh si, la tempesta solare inizia a farsi sentire............ la fine si avvicina.... :lol: :lol:

Re: 9.5OG - Sedile elettrico fuori uso

Inviato: lunedì 6 agosto 2012, 23:28
da palla
desertstorm ha scritto:
cerry83 ha scritto:ah ragazzi...ci sarà stata una tempesta elettromagnetica nelle vicinanze!!
Ehh si, la tempesta solare inizia a farsi sentire............ la fine si avvicina.... :lol: :lol:

Cerry ti useremo come precursore della catastrofe. Tienici aggiornato sui disturbi della tua 9.5 :D

Re: 9.5OG - Sedile elettrico fuori uso

Inviato: martedì 7 agosto 2012, 11:07
da cerry83
palla ha scritto:
cerry83 ha scritto:ah ragazzi...ci sarà stata una tempesta elettromagnetica nelle vicinanze!!
Si ma solo se sei stato in India recentemente :D

P.S. il blackout ha coinvolto 600 milioni di persone!
Il che vuol dire che si e no un quartiere sarà rimasto al buio visto la densità di popolazione!! :D :D

Re: 9.5OG - Sedile elettrico fuori uso

Inviato: martedì 7 agosto 2012, 11:08
da cerry83
palla ha scritto:
desertstorm ha scritto:
cerry83 ha scritto:ah ragazzi...ci sarà stata una tempesta elettromagnetica nelle vicinanze!!
Ehh si, la tempesta solare inizia a farsi sentire............ la fine si avvicina.... :lol: :lol:

Cerry ti useremo come precursore della catastrofe. Tienici aggiornato sui disturbi della tua 9.5 :D
Ok...se buco una gomma cosa succede al mondo?? :D

Re: 9.5OG - Sedile elettrico fuori uso

Inviato: martedì 7 agosto 2012, 12:19
da desertstorm
Teoria del caos....
tu buchi una gomma sotto casa tua e un giapponese annega nella acque dell'isola di Pasqua...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: