Pagina 1 di 4

Quanti km ha la vostra Saab? E di che anno é?

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 11:56
da Luca69
Salve a tutti,
Ho pensato di fare una piccola indagine statistica:
- Di che anno é la Vostra Saab?
- Quanti chilometri ha?

Bene inizio io: la mia é una Saab 900NG, modello turbo SE del Dicembre 1993 con 179.000 km .... in aumento :) L'auto era di mio padre che la usava poco ed ad andatura prettamente turistica.
Io l'ho "rilevata" da circa 5 anni e ci ho fatto 100.000 km :))

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 12:00
da nettid
900ng cabrio 2.0 aspirata 155.000 km
comprata usata 4 mesi fà

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 12:02
da ale-saab
saab 9.5 wagon 3.0 tid vector del 2002
acquistata usata a marzo 2006 con 87.000 km ora ne ha 104.000


ciao,

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 12:04
da cerry83
9000 turbo del 1989. 202000 km (155000 circa fatti da noi dal 1991 in poi)
9.5 wagon Aero del settembre 2003. 77000 km (41000 fatti da noi dal feb 2005 in poi)

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 12:32
da LucasTl
9.3 Sport Sedan Aero 2.0T 210cv 300Nm
Anno: Marzo 2004 Km: 65310 (Sempre in aumento)
:)

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 12:55
da forletto
9-3 Sport Sedan Tid 16 V Vector Sport Grigio Steel 279 acquistata nuova nel settembre 2005. Attualmente 31.100 Km.

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 13:32
da silverarrow
Saab 900i del 1986, quasi 104000km
Acquistata nel dicembre 2004, la utilizzo dal gennaio 2005 (aveva 57000km)

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 13:32
da AlexVE
Saab 900NG
Talladega Turbo 2.0 May 1997
Km 126.199
Acquistata Settembre 2004 78.000 km

Re: Quanti km ha la vostra Saab? E di che anno é?

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 13:33
da AlexVE
Luca69 ha scritto:Salve a tutti,
Ho pensato di fare una piccola indagine statistica:
- Di che anno é la Vostra Saab?
- Quanti chilometri ha?

Bene inizio io: la mia é una Saab 900NG, modello turbo SE del Dicembre 1993 con 179.000 km .... in aumento :) L'auto era di mio padre che la usava poco ed ad andatura prettamente turistica.
Io l'ho "rilevata" da circa 5 anni e ci ho fatto 100.000 km :))

scusa ma sei sicuro che la tua sia una SAAB GM del 1993???
:O

Re: Quanti km ha la vostra Saab? E di che anno é?

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 13:36
da cerry83
AlexVE ha scritto:
Luca69 ha scritto:Salve a tutti,
Ho pensato di fare una piccola indagine statistica:
- Di che anno é la Vostra Saab?
- Quanti chilometri ha?

Bene inizio io: la mia é una Saab 900NG, modello turbo SE del Dicembre 1993 con 179.000 km .... in aumento :) L'auto era di mio padre che la usava poco ed ad andatura prettamente turistica.
Io l'ho "rilevata" da circa 5 anni e ci ho fatto 100.000 km :))

scusa ma sei sicuro che la tua sia una SAAB GM del 1993???
:O
Le 900ng sono uscite nel 93 se non erro...le cabrio sono del 94, ma le berline del 93!

Re: Quanti km ha la vostra Saab? E di che anno é?

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 13:45
da AlexVE
No, tute le 900GM dal 94 al 98

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 13:54
da silverarrow
Confermo.
Inoltre nel 94 c'erano ancora le c900 cabrio

Re: Quanti km ha la vostra Saab? E di che anno é?

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 13:58
da Luca69
AlexVE ha scritto:
Luca69 ha scritto:Salve a tutti,
Ho pensato di fare una piccola indagine statistica:
- Di che anno é la Vostra Saab?
- Quanti chilometri ha?

Bene inizio io: la mia é una Saab 900NG, modello turbo SE del Dicembre 1993 con 179.000 km .... in aumento :) L'auto era di mio padre che la usava poco ed ad andatura prettamente turistica.
Io l'ho "rilevata" da circa 5 anni e ci ho fatto 100.000 km :))

scusa ma sei sicuro che la tua sia una SAAB GM del 1993???
:O
Ho scritto DICEMBRE 1993: infatti é stata una delle prime Saab 900GM immatricolate a Udine (e pure in Italia). Infatti sul libretto di uso e manutenzione c'é scritto 1994 :)

Io ero contrario ad acquistare un'auto cosí nuova, ma a mio padre piaceva e basta. Infatti ho avuto ragione: il modelli uscito successivamente, specialmente la 9.3, hanno avuto un sacco di modifiche mentre la mia ha avuto 6 o 7 richiami ufficiali per vari interventi (ora non ricordo ma son sicuro che all'inizio ogni 2~3 mesi arrivava una lettera di passare in officina per cambiare questo o quello, fortunatamente sempre a gratis :)) )

Re: Quanti km ha la vostra Saab? E di che anno é?

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 14:27
da AeroNik
Saab 9.5 Wagon Aero anno 04/2001 km 121.000
Saan 900 E.p. Classic Cabrio anno 1992 km 102.000

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 14:32
da alex_drago
Saab 9-5 2.0 T SE 192 CV del 1998
Acquistata il 2005 a 105 o 110 mila adesso 147.432 km

Re: Quanti km ha la vostra Saab? E di che anno é?

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 15:20
da cerry83
AlexVE ha scritto:No, tute le 900GM dal 94 al 98
Ingresso nel listino delle versioni aspirate: settembre 93
Impressioni di guida di 4ruote: settembre 93 (anche versione turbo)
Prova su strada versione 2.0 S da parte di 4R (e quindi le auto erano già in consegna da un mese almeno): dicembre 93.

Re: Quanti km ha la vostra Saab? E di che anno é?

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 15:25
da Luca69
cerry83 ha scritto:
AlexVE ha scritto:No, tute le 900GM dal 94 al 98
Ingresso nel listino delle versioni aspirate: settembre 93
Impressioni di guida di 4ruote: settembre 93 (anche versione turbo)
Prova su strada versione 2.0 S da parte di 4R (e quindi le auto erano già in consegna da un mese almeno): dicembre 93.
Infatti la mia era in vetrina dal concessionario da un po' prima che mio padre la prendesse.
Pesare che lui voleva l'aspirato, ma non arrivava prima di un paio di mesi (ed erá giá un mesetto che aspettava). Quindi si é stancato e si é preso la turbo (per mia fortuna) con interni in pelle beige. Unica pecca é il colore: verde inglese :( A me sarebbe piaciuta nera :l

Re: Quanti km ha la vostra Saab? E di che anno é?

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 15:32
da cerry83
Luca69 ha scritto:
cerry83 ha scritto:
AlexVE ha scritto:No, tute le 900GM dal 94 al 98
Ingresso nel listino delle versioni aspirate: settembre 93
Impressioni di guida di 4ruote: settembre 93 (anche versione turbo)
Prova su strada versione 2.0 S da parte di 4R (e quindi le auto erano già in consegna da un mese almeno): dicembre 93.
Infatti la mia era in vetrina dal concessionario da un po' prima che mio padre la prendesse.
Pesare che lui voleva l'aspirato, ma non arrivava prima di un paio di mesi (ed erá giá un mesetto che aspettava). Quindi si é stancato e si é preso la turbo (per mia fortuna) con interni in pelle beige. Unica pecca é il colore: verde inglese :( A me sarebbe piaciuta nera :l
A me piace verde! è molto originale. A Pasqua ho visto una talladega berlina verde...molto bella!!

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 15:45
da solosaab
saab 9.5 2.0T (192 cv) SE del Gennaio 99 (acquistata nel maggio 2000 con 44000 km.): 172000 km e prossima alla sostituzione

saab 9.3 2.2tid (125cv) Arc. Acquistata nuova nel Luglio 2003: 119000 km.

Inviato: giovedì 19 aprile 2007, 16:00
da kingcarl
SAAB CABRIO GM 07/97 - 85.000 Kilometri originali e certificati. :l