Pagina 1 di 1

Prova su strada Saab 95 sw 150hp automatica

Inviato: sabato 11 agosto 2012, 23:31
da AlexVE
Salam a everybody!!!

In questi gironi sto girando con una bella Saab 95 sw 150 hp identica alla mia ma del 2001 e con il cambio automatico che è del mio amico appena acquistata e me l'ha lasciata per testarla un po e dargli una controllatina.

Devo dire che mi ci trovo molto bene e il cambio non sembra niente male, anzi direi molto valido, cambia bene e in modalita sport va na meraviglia.

Devo dire che l'ho consigliato bene e che mi piace automatica :)

Re: Prova su strada Saab 95 sw 150hp automatica

Inviato: domenica 12 agosto 2012, 10:30
da AeroGT
eheheheh ma tu sei un fan degli automatici, con tutti quei barattoli americani che ti ritrovi!!!!
Ti avessero fatto una 128 automatica saresti stato nel paradiso in terra!!!!

Re: Prova su strada Saab 95 sw 150hp automatica

Inviato: domenica 12 agosto 2012, 11:37
da AlexVE
AeroGT ha scritto:eheheheh ma tu sei un fan degli automatici, con tutti quei barattoli americani che ti ritrovi!!!!
Ti avessero fatto una 128 automatica saresti stato nel paradiso in terra!!!!
ma lo sai che l'avevo trovata la 128 sl coupè 1300 automatica?? però era in vendita negli usa :pirate: