Prova su strada Saab 95 sw 150hp automatica
Inviato: sabato 11 agosto 2012, 23:31
Salam a everybody!!!
In questi gironi sto girando con una bella Saab 95 sw 150 hp identica alla mia ma del 2001 e con il cambio automatico che è del mio amico appena acquistata e me l'ha lasciata per testarla un po e dargli una controllatina.
Devo dire che mi ci trovo molto bene e il cambio non sembra niente male, anzi direi molto valido, cambia bene e in modalita sport va na meraviglia.
Devo dire che l'ho consigliato bene e che mi piace automatica
In questi gironi sto girando con una bella Saab 95 sw 150 hp identica alla mia ma del 2001 e con il cambio automatico che è del mio amico appena acquistata e me l'ha lasciata per testarla un po e dargli una controllatina.
Devo dire che mi ci trovo molto bene e il cambio non sembra niente male, anzi direi molto valido, cambia bene e in modalita sport va na meraviglia.
Devo dire che l'ho consigliato bene e che mi piace automatica