questa notte, mentre io e G.Partyboy ci dirigevamo a Pavullo nel Frignano (appennino modenese a 100 km da casa), improvvisamente ruby è morta durante la marcia, come se non avesse più benza. Riesco appena ad accostare in una piazzola della fermata bus (perchè la strada sale quindi poca inerzia). Prova e riprova ma nulla.controllato i fusibili della pompa, mosso tutti i relais.. Secondo me è morta la pompa della benza, anke perchè il mio meccanico di paese tempo fa, sentendola per caso, mi disse che non faceva un bel rumore, non la sento mettrsi in pressione quando giro la chiave prima di mettere in moto, E cmq già da un pò la macchina aveva problemi secondo me derivati dall'alimentazione.Oppure il filtro della benzina che si è otturato vista la qualità delle benzine in questo periodo (faccio molto spesso rifornimento da pompe bianche).
poi oggi alle 14 il carro attrezzi me l'ha portata fino a Carpi da Ferraresi(60 km, era la off.saab che avevo fiducia più vicina), scopro con dispiacere che è in ferie fino al 3 settembre
Non me la sono sentita di portarla a casa e tentare la riparazione in proprio, magari con il vs aiuto...in ogni caso voi ke dite?
ciao