Pagina 1 di 1
9-3NG - Malfunzionamento SID
Inviato: martedì 14 agosto 2012, 10:28
da gibbo
Ragazzi, nono ho trovato nulla col "cerca" ma magari a qualcuno è già capitato: riporto un malfunzionamento del display SID della mia 9-3: in pratica non funziona più la parte arancione del display (quella che visualizza le icone appunto color arancio) mentre il resto del SID e tutti gli altri display dell'auto funzionano alla perfezione.
Di che potrebbe trattarsi? Possibili rimedi?
Grazie a tutti anticipatamente.
Re: 9-3NG - Malfunzionamento SID
Inviato: venerdì 17 agosto 2012, 13:23
da jpm
Magari è solo la lampadina... di notte si intravede la retroilluminazione?
Re: 9-3NG - Malfunzionamento SID
Inviato: lunedì 20 agosto 2012, 10:38
da gibbo
boh no ho capito che dipende dal calore. Lasciando l'auto al sole, la parte rosso/arancio del SID non funziona piu fono a che non si raffredda dopodichè RIPRENDE A FUNZIONARE normalmente. Lo so che sembra strano, ma è cosi...soluzione: metto sempre un piccolo straccetto di stoffa a coprire il SID quando parcheggio: Problema risolto!

Re: 9-3NG - Malfunzionamento SID
Inviato: lunedì 20 agosto 2012, 10:41
da drillo65
E che vuoi...sò SID svedesi...

Re: 9-3NG - Malfunzionamento SID
Inviato: lunedì 20 agosto 2012, 13:39
da marcofinnista