Pagina 1 di 1

9-3NG - Sensori parcheggio e check control

Inviato: martedì 14 agosto 2012, 19:12
da Pupillo74
Salve a tutti,siccome a settembre sono in procinto di far riverniciare tutto il paraurti posteriore alla mia 9-3 my 2007 (ormai sembra un campo di battaglia!),avrei intenzione di far installare dei sensori parcheggio,protreste dirmi se vanno in conflitto con il check control del sid oppure non dovrebbero dare problemi.
Grazie .

Re: Sensori parcheggio e check control

Inviato: martedì 14 agosto 2012, 21:05
da GheSo
Originali?

Sensori parcheggio e check control

Inviato: martedì 14 agosto 2012, 22:13
da Pupillo74
No,aftermarket.

Re: Sensori parcheggio e check control

Inviato: martedì 14 agosto 2012, 22:43
da GheSo
Se non ricordo male Lucantropo aveva fatto una guida sull'installazione...

Re: 9-3NG - Sensori parcheggio e check control

Inviato: mercoledì 15 agosto 2012, 19:26
da Seba9-3
..e se non ricordo male..anche migliori degli originale a bottone.
Sono con una striscia adesiva interna al paraurto....più efficace e meno pensierosa per strisci, botte ecc...

9-3NG - Sensori parcheggio e check control

Inviato: mercoledì 15 agosto 2012, 19:29
da Pupillo74
Ho letto il topic,quindi di conflitti con l'elettronica dell'auto non dovrebbero essercene,visto che non vengono mai menzionati.

Re: 9-3NG - Sensori parcheggio e check control

Inviato: mercoledì 15 agosto 2012, 19:30
da Seba9-3
esatto!
E poi costano meno anche degli originali.
L'unica cosa è trovare una buona sistemazione nell'abitacolo del display..

Re: 9-3NG - Sensori parcheggio e check control

Inviato: mercoledì 15 agosto 2012, 23:07
da melted
a me per montare dei sensori a bottone aftermarket il capofficina saab mi fece acquistare una centralina, secondo lui necessaria.
dei miei amici esperti mi hanno detto che secondo loro non serviva nessuna centralina......boh?!
Fatto sta che sta cosa mi è costata più dei sensori aftermarket... e ancora oggi ignoro la sua funzione :x

Re: 9-3NG - Sensori parcheggio e check control

Inviato: venerdì 17 agosto 2012, 16:04
da Pupillo74
Seba9-3 ha scritto:esatto!
E poi costano meno anche degli originali.
L'unica cosa è trovare una buona sistemazione nell'abitacolo del display..


Esistono modelli anche senza display o comunque come optional,a me basterebbe solo il cicalino

R: 9-3NG - Sensori parcheggio e check control

Inviato: sabato 18 agosto 2012, 7:53
da Luca69
Io ho messo dei sensori aftermarket senza alcun problema e ho speso la metà degli originali
Però non ho il display ma solo il cicalino

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Re: 9-3NG - Sensori parcheggio e check control

Inviato: sabato 18 agosto 2012, 14:10
da GheSo
Molto meglio solo il cicalino.
Se uno vuole il display molto più pulito telecamerina e autoradio due din