Pagina 1 di 1

C900 - Filtro benzina

Inviato: lunedì 20 agosto 2012, 19:07
da giammacabrio
Dopo un pò di :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: :furios: sono riuscito a cambiare il filtro della benzina ...lo sapevo che mi avrebbe fatto incazz..... perchè lultima volta per stringerlo troppo mi si rompò tra le mani :inpain: questa volta mi sono attrezzato di buona volontà ma non è bastata... le ranelle in rame dalla parte dell'uscita non stagnavano cambia ricambia stringi allenta :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: :inpain: alla fine ho dovuto metterci quelle vecchie :fuck: