C900 - Filtro benzina
Inviato: lunedì 20 agosto 2012, 19:07
Dopo un pò di
sono riuscito a cambiare il filtro della benzina ...lo sapevo che mi avrebbe fatto incazz..... perchè lultima volta per stringerlo troppo mi si rompò tra le mani
questa volta mi sono attrezzato di buona volontà ma non è bastata... le ranelle in rame dalla parte dell'uscita non stagnavano cambia ricambia stringi allenta
alla fine ho dovuto metterci quelle vecchie 