Pagina 1 di 1

Strano ritrovamento... Su Marte!

Inviato: lunedì 20 agosto 2012, 21:21
da MeloCore
La sonda Curiosity inviata sul Pianeta Rosso ha scattato questa foto...

Immagine




Dopo tutto si sà... Le SAAB sono di un altro Pianeta :D

Re: Strano ritrovamento... Su Marte!

Inviato: lunedì 20 agosto 2012, 21:23
da palla
:D

Re: Strano ritrovamento... Su Marte!

Inviato: lunedì 20 agosto 2012, 23:05
da desertstorm
:D :D

Re: Strano ritrovamento... Su Marte!

Inviato: martedì 21 agosto 2012, 22:51
da drillo65
Ma dove le trovate? :=

Re: Strano ritrovamento... Su Marte!

Inviato: martedì 21 agosto 2012, 22:57
da jpm
Ma dai, che copioni!
Io ho trovato quella disegnata da Lucantropo nella sabbia a fine maggio... :D
Immagine