Pagina 1 di 1
Saab vs Airplane
Inviato: mercoledì 22 agosto 2012, 21:26
da drillo65
Mi fà sempre piacere vederlo
Re: Saab vs Airplane
Inviato: giovedì 23 agosto 2012, 0:17
da GheSo
Re: Saab vs Airplane
Inviato: giovedì 23 agosto 2012, 13:52
da viggen
Re: Saab vs Airplane
Inviato: giovedì 23 agosto 2012, 15:39
da drillo65
Non li conoscevi?
Allora guardati questo....
bellissimo al 10:30 quando buttano una BMW ed una SAAB da una gru,uno spasso.

Re: Saab vs Airplane
Inviato: giovedì 23 agosto 2012, 17:57
da GheSo
E chi non li conosce?!
Son sempre uno spasso!!