9-3NG 1.9Tid - Curiosità cambio olio cambio ?
Inviato: giovedì 23 agosto 2012, 11:32
ciao a tutti, premesso che sono un nuovo possesso di una 93 cabrio tid vector comprata usata del 2008 60.000km
leggendo il forum per nautenziaone e verifiche varie alle note dolenti del motore (alternatore, batteria..ecc)
ho letto con molta attenzione per la sostituzione del olio del cambio automatico....alla ho chiesto al concessionario di farmi sapere quando, e se è stato sostituito....risposta:
"Sono stati eseguiti tutti i controlli necessari; l’olio del cambio viene sostituito a 120.000 km o 8 anni di vita come da manutenzione programmata della casa madre, la batteria è ok"
io da quello che ho capito cambiarlo dopo 120.000km è un pò tardino....ho capito male io leggendo il forum... o come penso, il concessionario mi prende per il naso? ;)
leggendo il forum per nautenziaone e verifiche varie alle note dolenti del motore (alternatore, batteria..ecc)
ho letto con molta attenzione per la sostituzione del olio del cambio automatico....alla ho chiesto al concessionario di farmi sapere quando, e se è stato sostituito....risposta:
"Sono stati eseguiti tutti i controlli necessari; l’olio del cambio viene sostituito a 120.000 km o 8 anni di vita come da manutenzione programmata della casa madre, la batteria è ok"
io da quello che ho capito cambiarlo dopo 120.000km è un pò tardino....ho capito male io leggendo il forum... o come penso, il concessionario mi prende per il naso? ;)