Pagina 1 di 1
9-5OG - SID>2 transponder 2 keys
Inviato: sabato 25 agosto 2012, 18:50
da sondrio1957
Oggi sul SID della mia balena nera (9.5 3.0 tdi) e' comparso il messaggio in oggetto. Cosa significa? Mi e' venuto il sospetto che qualcuno sia passato con uno scanner per provare a portare la via, ma chi la fregherebbe mai una machina del genere (forse neppure uno del club, dato il motore

)
Re: 2 transponder 2 keys
Inviato: sabato 25 agosto 2012, 19:19
da jpm
Hai aperto il bagagliaio con il pulsante sulla chiave?
Re: 2 transponder 2 keys
Inviato: sabato 25 agosto 2012, 19:43
da sondrio1957
jpm ha scritto:Hai aperto il bagagliaio con il pulsante sulla chiave?
Inquietante domanda! Si, ma come faccio sempre, perché?
Re: 2 transponder 2 keys
Inviato: sabato 25 agosto 2012, 19:47
da jpm
Se lo fai mentre hai la chiave inserita nel quadro il SID ti dice quante chiavi sono state codificate per la tua auto, così puoi verificare se sei l'unico ad averle tutte.
Re: 2 transponder 2 keys
Inviato: sabato 25 agosto 2012, 19:58
da desertstorm
Questa mi mancava.....
Quindi è una vera e propria procedura?
Re: 2 transponder 2 keys
Inviato: sabato 25 agosto 2012, 23:56
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:Questa mi mancava.....
Quindi è una vera e propria procedura?
Nemmeno io la sapevo !!! Cavolo ti chiameremo WikiJPMpedia

Re: 9-5OG - SID>2 transponder 2 keys
Inviato: domenica 26 agosto 2012, 0:52
da GheSo
Perché non lo sapevi che è lui il referente di Saab San Marino?

Re: 9-5OG - SID>2 transponder 2 keys
Inviato: domenica 26 agosto 2012, 1:11
da jpm
A proposito, giovedì ho invitato Sarver a mangiare la piadina e gli ho fatto la diagnosi completa
Non vi sto a raccontare le sue disavventure (per non dire sfiga mostruosa) durante il viaggio da Legnano
Magari ce le illustrerà nei prossimi giorni... se avrà voglia di parlarne
SUPERFRA ha scritto:Cavolo ti chiameremo WikiJPMpedia
No dai, per favore, non associare il mio nome a quella fucina di anarchici e cialtroni
Re: 9-5OG - SID>2 transponder 2 keys
Inviato: domenica 2 settembre 2012, 1:21
da MarcoMaxi
jpm ha scritto:
A proposito, giovedì ho invitato Sarver a mangiare la piadina e gli ho fatto la diagnosi completa
Non vi sto a raccontare le sue disavventure (per non dire sfiga mostruosa) durante il viaggio da Legnano
Magari ce le illustrerà nei prossimi giorni... se avrà voglia di parlarne
SUPERFRA ha scritto:Cavolo ti chiameremo WikiJPMpedia
No dai, per favore, non associare il mio nome a quella fucina di anarchici e cialtroni
Sei di San Marino?? Bene un altro romagnolo innamorato delle Svedesi!!! Io sono di Faenza, magari un giorno ci si becca per un piada day!!!!