TRIONIC - sito interessante
Inviato: lunedì 27 agosto 2012, 17:04
Salve a tutti!
non sò se qualcuno già lo conosce, ma ho trovato in rete questo sito che, a prima vista e da incompetente in materia, mi è parso interessante per chi smanetta a livello avanzato...
http://trionic.mobixs.eu/
che ne pensate?
non sò se qualcuno già lo conosce, ma ho trovato in rete questo sito che, a prima vista e da incompetente in materia, mi è parso interessante per chi smanetta a livello avanzato...
http://trionic.mobixs.eu/
che ne pensate?