Pagina 1 di 1

TRIONIC - sito interessante

Inviato: lunedì 27 agosto 2012, 17:04
da rockprogressivo
Salve a tutti!
non sò se qualcuno già lo conosce, ma ho trovato in rete questo sito che, a prima vista e da incompetente in materia, mi è parso interessante per chi smanetta a livello avanzato...

http://trionic.mobixs.eu/

che ne pensate?

Re: TRIONIC - sito interessante

Inviato: lunedì 27 agosto 2012, 17:09
da desertstorm
Cavolo, interessantissimo................. peccato per l'inglese. :( :( :o( :o(

Re: TRIONIC - sito interessante

Inviato: lunedì 27 agosto 2012, 17:14
da desertstorm
Porca miseria, se ho capito bene con il download della software T8 suite (che ho gia scaricato :)) ) può entrare nel software della centralina e modificarne i parametri :O :O .

wow, questo è oro per chi ne capisce qualcosina.

Re: TRIONIC - sito interessante

Inviato: lunedì 27 agosto 2012, 17:15
da desertstorm
.......ora mi riscrivo la mappa da solo .......altro che maptun.... :D :D :D :D :D

Re: TRIONIC - sito interessante

Inviato: lunedì 27 agosto 2012, 17:17
da rockprogressivo
oh, ragazzi! ....non fate danni eh!! :)) :)) :))