Pagina 1 di 1

Once upon a time ......

Inviato: martedì 28 agosto 2012, 9:54
da jimbo63
Senza parole ....

Re: Once upon a time ......

Inviato: martedì 28 agosto 2012, 10:20
da manu
Complimenti per il viaggio :l che mega-invidia...e che mega-tristezza vedere quella bella 9-5 ng sw :( :( :(

Re: Once upon a time ......

Inviato: martedì 28 agosto 2012, 14:18
da GheSo
Non hai fotografato l'ultima Saab prodotta?

Comunque, veramente una bella sorpresa le tue foto!!

Re: Once upon a time ......

Inviato: martedì 28 agosto 2012, 14:20
da marcofinnista
Complimenti e mega invidia pure da parte mia, spero di riuscire un giorno a farci un viaggetto pure io :l

Re: Once upon a time ......

Inviato: martedì 28 agosto 2012, 14:34
da saaBruno
credo sia la meta sogno di ogni saabista (e volvista := )
complimenti, peccato quella stella sul cofano :)

Re: Once upon a time ......

Inviato: martedì 28 agosto 2012, 14:56
da SUPERFRA
Complimenti per il viaggio e per la maglia di tuo figlio :8

Re: Once upon a time ......

Inviato: martedì 28 agosto 2012, 15:52
da jimbo63
gheso ha scritto:Non hai fotografato l'ultima Saab prodotta?

Comunque, veramente una bella sorpresa le tue foto!!
Here we are ...

Re: Once upon a time ......

Inviato: martedì 28 agosto 2012, 15:53
da jimbo63
saaBruno ha scritto:credo sia la meta sogno di ogni saabista (e volvista := )
complimenti, peccato quella stella sul cofano :)
Si, ma nei viaggi lunghi posso assicurarti che il comfort di una S500 é ineguagliabile :)

Re: Once upon a time ......

Inviato: martedì 28 agosto 2012, 17:30
da giammacabrio
iiiiii ................complimenti :l :l :l :l :l :l :l :l :l

Re: Once upon a time ......

Inviato: martedì 28 agosto 2012, 17:32
da rockprogressivo
....ma che bella sarebbe stata la nuova 95 SW!! :l :l :l

Re: Once upon a time ......

Inviato: martedì 28 agosto 2012, 18:45
da GheSo
jimbo63 ha scritto:Here we are ...
Ah ecco... Scherzetto!!

:D

Re: Once upon a time ......

Inviato: martedì 28 agosto 2012, 18:49
da jimbo63
SUPERFRA ha scritto:Complimenti per il viaggio e per la maglia di tuo figlio :8
Grazie, maglia acquistata fuori dallo stadio Rocco appena conquistata la terza stella.

:) :)

Re: Once upon a time ......

Inviato: martedì 28 agosto 2012, 21:05
da throll
jimbo63 ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Complimenti per il viaggio e per la maglia di tuo figlio :8
Grazie, maglia acquistata fuori dallo stadio Rocco appena conquistata la terza stella.

:) :)
..appunto..quella maglietta rovina un pò i soggetti... :stupid:
cmq complimenti per il viaggio, il direttivo già sà che sarebbe una fig.ta organizzare un w.e. a THN per vederlo.. :l

Re: Once upon a time ......

Inviato: martedì 28 agosto 2012, 22:21
da SUPERFRA
throll ha scritto:
jimbo63 ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Complimenti per il viaggio e per la maglia di tuo figlio :8
Grazie, maglia acquistata fuori dallo stadio Rocco appena conquistata la terza stella.

:) :)
..appunto..quella maglietta rovina un pò i soggetti... :stupid:
cmq complimenti per il viaggio, il direttivo già sà che sarebbe una fig.ta organizzare un w.e. a THN per vederlo.. :l
Oh yes !!!

Re: Once upon a time ......

Inviato: martedì 28 agosto 2012, 22:41
da manu
:l

Re: Once upon a time ......

Inviato: martedì 28 agosto 2012, 23:13
da jimbo63
manu ha scritto::l
Un paio di giorni non sono abbastanza per arrivarci, io ho fatto Trieste-Kiel-Copenaghen-Malmö-Trollhättan.... In piú giorni facendo turismo, senza traghetti tutto autostrade .... beh togliendo anche tutti gli altri giri e giorni di vacanza in giro per la Scandinavia meno di 5 giorni non si combina.

Re: Once upon a time ......

Inviato: mercoledì 29 agosto 2012, 1:37
da Maurolive
certo che vedere in un museo l'auto che ancora si guida... fa strano :)

la viggen blu è quella di cui si era parlato che era in vendita??

Re: Once upon a time ......

Inviato: mercoledì 29 agosto 2012, 1:49
da throll
jimbo63 ha scritto:
manu ha scritto::l
Un paio di giorni non sono abbastanza per arrivarci, io ho fatto Trieste-Kiel-Copenaghen-Malmö-Trollhättan.... In piú giorni facendo turismo, senza traghetti tutto autostrade .... beh togliendo anche tutti gli altri giri e giorni di vacanza in giro per la Scandinavia meno di 5 giorni non si combina.
...naturalmente intendevo col sistema fly & drive...noleggiando un pulmino WV T1 da terroristi libici := :))

Re: Once upon a time ......

Inviato: mercoledì 29 agosto 2012, 10:07
da manu
throll ha scritto:
jimbo63 ha scritto:
manu ha scritto::l
Un paio di giorni non sono abbastanza per arrivarci, io ho fatto Trieste-Kiel-Copenaghen-Malmö-Trollhättan.... In piú giorni facendo turismo, senza traghetti tutto autostrade .... beh togliendo anche tutti gli altri giri e giorni di vacanza in giro per la Scandinavia meno di 5 giorni non si combina.
...naturalmente intendevo col sistema fly & drive...noleggiando un pulmino WV T1 da terroristi libici := :))
quoto quoto :pirate: :))