Pagina 1 di 1

voi la comprereste mai....

Inviato: mercoledì 29 agosto 2012, 14:58
da avvosaab
...... una Z3 .....................
















































ROSA




http://www.subito.it/auto/bmw-z3-color- ... 961266.htm

Re: voi la comprereste mai....

Inviato: mercoledì 29 agosto 2012, 15:36
da marcofinnista
:terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: Mamma mia che aborto :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed:
Una 2.8 di un bel verde met e pelle color biscotto plasmon un pensierino uno ce lo potrebbe pure fa' :))

Re: voi la comprereste mai....

Inviato: mercoledì 29 agosto 2012, 15:41
da MarchinoLaPeste
...

Re: voi la comprereste mai....

Inviato: mercoledì 29 agosto 2012, 15:47
da giuseppe122
:D :D :D :D :D :D
"UNICA" e ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: voi la comprereste mai....

Inviato: mercoledì 29 agosto 2012, 16:12
da desertstorm
Nemmeno se me la regalassero......

Re: voi la comprereste mai....

Inviato: mercoledì 29 agosto 2012, 17:39
da Giuseppe Licheri


Proponetela a Richard Hammond!!!

Re: voi la comprereste mai....

Inviato: mercoledì 29 agosto 2012, 17:45
da manu
:fainted: :fainted: :fainted:

Re: voi la comprereste mai....

Inviato: mercoledì 29 agosto 2012, 18:01
da drillo65
Io non la prenderei perchè gli manca l'effigie di Hello Kitty sulle portiere. :)) :)) :))

Re: voi la comprereste mai....

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 22:50
da " "




























































ma solo se fossi Hello Kitty

Re: voi la comprereste mai....

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 22:56
da " "
MarchinoLaPeste ha scritto:...
mi hai tolto le parole di bocca...
:D :D :D (cmq son 10 minuti che sto ridendo come un pirla, sta risposta ha dato la svolta alla mia giornata ahahahahha!!!!)
drillo65 ha scritto:Io non la prenderei perchè gli manca l'effigie di Hello Kitty sulle portiere. :)) :)) :))
ma no, quello non sarebbe un problema, anche perché ci sarei direttamente io a bordo!!! (che vuoi di più???) o volendo ce le farei mettere con lavoro personalizzato dalla mia azienda (chi può fare meglio???)...
Ah no asp, ora che ricordo, non sono Hello Kitty...

Re: voi la comprereste mai....

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 23:14
da NickStick
Ci sono anche le Saab rosa... :D

Immagine

Re: voi la comprereste mai....

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 23:40
da MarchinoLaPeste
Carina...




























































...ma questo è indispensabile:

Re: voi la comprereste mai....

Inviato: sabato 1 settembre 2012, 22:35
da bonjo
Quella non è rosa, è fucsia. Mia figlia ama il fucsia appena ha visto la foto..."Papà, papà, una Saab fucsia, la compriamo??" Ma per favore...