Pagina 1 di 2

Avvisaabmento :-)

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 12:08
da AlexVE
Ma vedi un pò che mi son trovato in tangenziale di mestre! :-)

Re: Avvisaabmento :-)

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 12:20
da manu
:l

Re: Avvisaabmento :-)

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 12:26
da AeroGT
Un mesto rientro a casa di auto, secondo me, guasta

Re: Avvisaabmento :-)

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 12:28
da giuseppe122
la più brutta Saab mai costruita!! :D :D

Re: Avvisaabmento :-)

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 12:36
da AeroGT
giuseppe122 ha scritto:la più brutta Saab mai costruita!! :D :D
In un colore che "nun se pò vedè"

Re: Avvisaabmento :-)

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 12:42
da manu
devo essere l'unico a cui piace :D

Re: Avvisaabmento :-)

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 12:53
da saaBruno
AeroGT ha scritto:Un mesto rientro a casa di auto, secondo me, guasta
misa di si...
cmq ha il suo fascino :)

Re: Avvisaabmento :-)

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 13:09
da autoeconomo
manu ha scritto:devo essere l'unico a cui piace :D
C'è una Saab che non ti piace? :) :)

Re: Avvisaabmento :-)

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 13:09
da giuseppe122
saaBruno ha scritto:
AeroGT ha scritto:Un mesto rientro a casa di auto, secondo me, guasta
misa di si...
cmq ha il suo fascino :)
si.....dell'orrido! :D

Re: Avvisaabmento :-)

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 13:57
da marcofinnista
Mamma mia ... non se puo' guarda' :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed:

Re: Avvisaabmento :-)

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 15:13
da Lucantropo
Dite così perchè non la capite !!!

Quella della bisarca è la versione restilizzata degli anni '70, ma immaginate di essere nel 1959 e di assistere alla presentazione di questa astronave da 7 posti!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Altro che Audi A6 Avant !

Re: Avvisaabmento :-)

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 15:16
da giuseppe122
mamma mia quant'è brutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :O :O :O :O :O :O :O :O

Re: Avvisaabmento :-)

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 15:17
da drillo65
Perchè la fanno guidare alle gentil damigelle?

Re: Avvisaabmento :-)

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 15:19
da Lucantropo
drillo65 ha scritto:Perchè la fanno guidare alle gentil damigelle?
Perchè era un'auto da famiglia e così voleva essere presentata al pubblico una Station Wagon omologata per 2-5-7 posti grazie ai sedili abbattibili...!

Cosa avrebbero dato i vostri padri per avere questa al posto che andare in vacanza in 4 accalcati come maiali nelle 500 o nelle 600! Roba da barboni e voi ci sputate pure sopra! :D :D :D

Re: Avvisaabmento :-)

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 15:19
da viggen
:l

Re: Avvisaabmento :-)

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 15:30
da drillo65
Noi andavamo in vacanza accalcati nella Fiat 850

Re: Avvisaabmento :-)

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 15:30
da drillo65
Però la trovo più gradevole della tipa sopra.........

Re: Avvisaabmento :-)

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 15:40
da Lucantropo
Ah, questa si che era bella invece !

Sembra la macchina di Mickey Mouse... :D

Re: Avvisaabmento :-)

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 16:57
da giammacabrio
Come tutte "guasi" le Saab al primo impatto sembrano :inpain: :inpain: ma se si guardano con l'occccchio da Saabbbista sono :l :l

Re: Avvisaabmento :-)

Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 16:58
da drillo65
He,ma poi mio padre prese la 124 special...

quella sì,che aveva una linea filante..........