Pagina 1 di 2
Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 12:08
da AlexVE
Ma vedi un pò che mi son trovato in tangenziale di mestre!

)
Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 12:20
da manu
Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 12:26
da AeroGT
Un mesto rientro a casa di auto, secondo me, guasta
Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 12:28
da giuseppe122
la più brutta Saab mai costruita!!

Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 12:36
da AeroGT
giuseppe122 ha scritto:la più brutta Saab mai costruita!!

In un colore che "nun se pò vedè"
Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 12:42
da manu
devo essere l'unico a cui piace

Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 12:53
da saaBruno
AeroGT ha scritto:Un mesto rientro a casa di auto, secondo me, guasta
misa di si...
cmq ha il suo fascino

Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 13:09
da autoeconomo
manu ha scritto:devo essere l'unico a cui piace

C'è una Saab che non ti piace?

Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 13:09
da giuseppe122
saaBruno ha scritto:AeroGT ha scritto:Un mesto rientro a casa di auto, secondo me, guasta
misa di si...
cmq ha il suo fascino

si.....dell'orrido!

Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 13:57
da marcofinnista
Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 15:13
da Lucantropo
Dite così perchè non la capite !!!
Quella della bisarca è la versione restilizzata degli anni '70, ma immaginate di essere nel 1959 e di assistere alla presentazione di questa astronave da 7 posti!!!
Altro che Audi A6 Avant !
Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 15:16
da giuseppe122
Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 15:17
da drillo65
Perchè la fanno guidare alle gentil damigelle?
Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 15:19
da Lucantropo
drillo65 ha scritto:Perchè la fanno guidare alle gentil damigelle?
Perchè era un'auto da famiglia e così voleva essere presentata al pubblico una Station Wagon omologata per 2-5-7 posti grazie ai sedili abbattibili...!
Cosa avrebbero dato i vostri padri per avere questa al posto che andare in vacanza in 4 accalcati come maiali nelle 500 o nelle 600! Roba da barboni e voi ci sputate pure sopra!

Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 15:19
da viggen
Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 15:30
da drillo65
Noi andavamo in vacanza accalcati nella Fiat 850
Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 15:30
da drillo65
Però la trovo più gradevole della tipa sopra.........
Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 15:40
da Lucantropo
Ah, questa si che era bella invece !
Sembra la macchina di Mickey Mouse...

Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 16:57
da giammacabrio
Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 16:58
da drillo65
He,ma poi mio padre prese la 124 special...
quella sì,che aveva una linea filante..........