Pagina 1 di 1

Lamborghini distrutta "perché il customer service fa schifo"

Inviato: sabato 1 settembre 2012, 11:01
da L.a.t.23
Più sono ricchi più sono idioti. Quanti soldi (e una bella macchina) sprecata.
Poteva venderla pubblicamente e dare i soldi ai poveri se gli fa così schifo.
Scommetto che ha una stupidaggine tipo una luce accesa o il posacenere pieno...
http://photoblog.nbcnews.com/_news/2011 ... h#comments

Re: Lamborghini distrutta "perché il customer service fa sch

Inviato: sabato 1 settembre 2012, 16:51
da NickStick
L'avevo vista, (e' del 2011).

Le distruzioni "gratuite" mi danno sempre un po' fastidio, pero' mi fanno ridere i commenti di un paio di BMWisti scontenti del "service" al punto di dire "l'avrei dovuto fare anch'io"! :D

Re: Lamborghini distrutta "perché il customer service fa sch

Inviato: sabato 1 settembre 2012, 19:17
da marcofinnista
Eh si, una sera sono entrato in BMW Passion e leggendo un po di post sono rimasto imbarazzato dai trattamenti ricevuti da alcuni clienti :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: