Pagina 1 di 1

9-3NG 2.2Tid - Cambio 6 marce

Inviato: domenica 2 settembre 2012, 16:44
da Maximilian
Salve ragazzi,
facendo un giro su partsforsaabs.com, mi sono imbattuto in questo ricambio: http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=4277 e sono rimasto a dire poco :O
Ho fatto altre ricerche tra le quali
http://www.cars-data.com/en/saab-9-3-sp ... specs.html
http://www.helpfindmea.co.uk/cars/specs ... 25807.aspx
http://www.auto-types.com/saab/saab-9-3 ... sedan-929/#
ed ho capito che il motore 2.2 turbodiesel è stato prodotto anche con cambio manuale a 6 marce da settembre 2003 a settembre 2004.
Ho usato il tasto cerca qui sul forum ma non ho trovato nessuna discussione in merito (infatti mi scuso se ho ripetuto qualcosa di cui si era già a conoscenza).
C'è qualche possessore di una 2.2TiD 6 marce qui sul forum?
Sapete in quali Stati era a listino?

Re: 9-3NG 2.2Tid - Cambio 6 marce

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 18:25
da ross
la mia ha 6 marce e del 2004 era un optional?

Re: 9-3NG 2.2Tid - Cambio 6 marce

Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 19:43
da Maximilian
Vorrei scoprirlo anch'io :) perché mi pare che ci sono solo pochissimi esemplari in Italia.
Altro motivo sapere il codice del cambio in modo tale da provare a trovarne uno per metterlo sotto la mia :D
Se esistesse un sito simile a realoem, per Saab... :[[

Re: 9-3NG 2.2Tid - Cambio 6 marce

Inviato: martedì 2 ottobre 2012, 18:28
da MarcoMaxi
Che io sappia NON era a richiesta. Personalmente le ho viste tutte a 6 marce.

Re: 9-3NG 2.2Tid - Cambio 6 marce

Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 21:31
da ross
era un optional io ho pagato un differenza di 300 euro rispetto a cambio a 5

Re: 9-3NG 2.2Tid - Cambio 6 marce

Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 23:30
da marcofinnista
Io ricordo che quando comprai la 9.3 Tid c'erano a richiesta le versioni 6 marce pagando il sovrapprezzo.

Re: 9-3NG 2.2Tid - Cambio 6 marce

Inviato: venerdì 5 ottobre 2012, 13:26
da ZioTom
Anche sul 2.0T potevi pagare un sovrapprezzo e avere la 6a, se non ricordo male