Pagina 1 di 1

Che cos'è?

Inviato: domenica 2 settembre 2012, 18:15
da crumble
Ciao a tutti, ho appena ordinato da maptun la frizione Viggen, c'è anche in vendita questo pezzo (ho pigliato anche quello).
Secondo voi cos'è?

http://www.maptun.com/shopProduct.php?p ... 98&car=900

Re: Che cos'è?

Inviato: domenica 2 settembre 2012, 18:39
da desertstorm
Un paraolio.

Re: Che cos'è?

Inviato: domenica 2 settembre 2012, 19:33
da saaBruno
sarà il paraolio dell'albero motore dietro il volano??