Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9TTid - SID> Prestazioni limitate

Inviato: lunedì 3 settembre 2012, 9:28
da piccino2007
Salve ragazzi vi racconto questa ieri viaggiando verso Palermo ad una velocita di 210 mi spunta la scritta prestazione limitata,e subito la macchina non risponde piu alle accelerazioni si è portata alla velocita di 110km/h,dopo averla spenta e riaccesa e tornata normale ma la coppia in basso in fase di accelerazione era scarsissima come se il turbo piccolo non entrasse in funzione.Il manometro del turbo saliva normalmente ma quando schiacciavo e come se avevo una panda mjet.Cosa puo essere accaduto rottura della turbina? centralina in tilt sfiato qualche tubo? bhooo.A voi vi e mai capitato :( :( :(

Re: Prestazioni limitate ttid

Inviato: lunedì 3 settembre 2012, 9:45
da desertstorm
Strano.

Che olio usi e quando hai fatto l'ultimo tagliando ?

Re: Prestazioni limitate ttid

Inviato: lunedì 3 settembre 2012, 10:09
da Seba9-3
si poteva pensare all'intasamento del Fap, ma.......a quella velocità dubito!
La manutenzione/tagliandi?.... la lancetta dell'acqua per curiosità?

Re: Prestazioni limitate ttid

Inviato: lunedì 3 settembre 2012, 10:33
da giuseppe_p
valvole swirl. mi sa tanto che il collettore si sarà intasato.

Re: Prestazioni limitate ttid

Inviato: lunedì 3 settembre 2012, 19:09
da GheSo
Io direi quasi sicuro egr.
Però ti consiglio in questo caso di far fare una diagnosi ad uno strumento generico e non al Tech ( parlo per esperienza)

Re: Prestazioni limitate ttid

Inviato: lunedì 3 settembre 2012, 19:49
da jpm
piccino2007 ha scritto:... viaggiando verso Palermo ad una velocità di 210...
Quasi quasi mi trasferisco lì da voi :dealer:
piccino2007 ha scritto:... mi spunta la scritta prestazione limitata...
Ai 210 ci vuole una bella faccia tosta ad esordire con un messaggio simile :D
Scusa ma non ho resistito :naive:

Re: 9-3NG 1.9TTid - SID> Prestazioni limitate

Inviato: giovedì 6 settembre 2012, 21:14
da piccino2007
qui e come essere in germania

Re: 9-3NG 1.9TTid - SID> Prestazioni limitate

Inviato: giovedì 6 settembre 2012, 23:15
da frantik3
sicuramente in diagnosi ti darà pressione turbo superata controlla il sensore pressione turbo!!!!