Pagina 1 di 1
9-3NG 1.9TTid - SID> Prestazioni limitate
Inviato: lunedì 3 settembre 2012, 9:28
da piccino2007
Re: Prestazioni limitate ttid
Inviato: lunedì 3 settembre 2012, 9:45
da desertstorm
Strano.
Che olio usi e quando hai fatto l'ultimo tagliando ?
Re: Prestazioni limitate ttid
Inviato: lunedì 3 settembre 2012, 10:09
da Seba9-3
si poteva pensare all'intasamento del Fap, ma.......a quella velocità dubito!
La manutenzione/tagliandi?.... la lancetta dell'acqua per curiosità?
Re: Prestazioni limitate ttid
Inviato: lunedì 3 settembre 2012, 10:33
da giuseppe_p
valvole swirl. mi sa tanto che il collettore si sarà intasato.
Re: Prestazioni limitate ttid
Inviato: lunedì 3 settembre 2012, 19:09
da GheSo
Io direi quasi sicuro egr.
Però ti consiglio in questo caso di far fare una diagnosi ad uno strumento generico e non al Tech ( parlo per esperienza)
Re: Prestazioni limitate ttid
Inviato: lunedì 3 settembre 2012, 19:49
da jpm
piccino2007 ha scritto:... viaggiando verso Palermo ad una velocità di 210...
Quasi quasi mi trasferisco lì da voi
piccino2007 ha scritto:... mi spunta la scritta prestazione limitata...
Ai 210 ci vuole una bella faccia tosta ad esordire con un messaggio simile
Scusa ma non ho resistito

Re: 9-3NG 1.9TTid - SID> Prestazioni limitate
Inviato: giovedì 6 settembre 2012, 21:14
da piccino2007
qui e come essere in germania
Re: 9-3NG 1.9TTid - SID> Prestazioni limitate
Inviato: giovedì 6 settembre 2012, 23:15
da frantik3
sicuramente in diagnosi ti darà pressione turbo superata controlla il sensore pressione turbo!!!!