Pagina 1 di 2
C900 - Volante restaurato
Inviato: martedì 4 settembre 2012, 22:10
da throll
a mio avviso bene, le cuciture rispecchiano le originali e la pelle è della tonalità e grana giusta (mi sono lasciato consigliare perchè quella di prima era scurita e lucida causa logica usura) adatta per volanti dato che questo tizio fabbrica volanti e cuffie cambio in pelle. Pensa che l'artigiano me l'ha indicato Palla da Verona...ma è a 12 km da casa mia..

spesa 100 neuri (+ IVA).
prego moderatore spostare gli ultimi post del volante in un topic apposito...thanks
Re: C900 - Volante restaurato
Inviato: martedì 4 settembre 2012, 22:29
da AeroGT
ehehehe volante vecchio.... e pure le foto... le riconosco .. le ho fatte io!!
Pensa che il volante l'avevo pure già cambiato.... il vecchio proprietario doveva avere il sudore "acido"....
Re: C900 - Volante restaurato
Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 1:52
da GheSo
Mi par veramente un ottimo lavoto!
Forse la plastica interna ha bisogno di una rinnovata
Re: C900 - Volante restaurato
Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 7:33
da desertstorm
Molto ben fatto, complimenti.
Re: C900 - Volante restaurato
Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 8:01
da saaBruno
sembra venuto proprio bene... ben fatto!
Re: C900 - Volante restaurato
Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 11:49
da giuseppe122
bello!
Re: C900 - Volante restaurato
Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 13:32
da throll
gheso ha scritto:Mi par veramente un ottimo lavoto!
Forse la plastica interna ha bisogno di una rinnovata
la plastica interna è normale, è solo che dalla foto fatta dal vecchio (anche su quello risparmia) proprietario ligure >:] , col flash pare che sia sbiadita..
Re: C900 - Volante restaurato
Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 18:33
da AeroGT
throll ha scritto: dal vecchio (anche su quello risparmia) proprietario ligure >:] ......
Veramente ho scoperto che i ferraresi ( e mai lo avrei pensato) danno dei punti in materia di "risparmio" a tutte le categorie universalmente conosciute (scozzesi, genovesi, piemontesi, etc etc). Diciamo che in questo caso sono davanti anni luce alle eccellenze mondiali.
Re: C900 - Volante restaurato
Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 20:24
da throll
beh, con quello che ho speso sulla ruby credo proprio di restare fuori da quella cerchia..

Re: C900 - Volante restaurato
Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 21:28
da saaBruno
guarda che i tirchi sono i piu spendacconi, il problema è sul come li spendono
sulla ruby un volante momosaab o boomerang sarebbe stato la morte sua!
Re: C900 - Volante restaurato
Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 22:49
da SUPERFRA
Ottimo risultato . Scrivi i dati di chi te l'ha rifatto .
Credo che tra pochi anni dovrò già rifare la corona superiore del mio

Re: C900 - Volante restaurato
Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 23:39
da GheSo
E non sei l'unico purtroppo...
Cavolo! Si è consumata la parte superiore che non uso mai
Re: C900 - Volante restaurato
Inviato: giovedì 6 settembre 2012, 21:27
da mattomatte
gheso ha scritto:E non sei l'unico purtroppo...
Cavolo! Si è consumata la parte superiore che non uso mai
Probabilmente è per il sole, la parte alta della corona è la più esposta....basta girare il volante quando parcheggi l'auto in modo da uniformare il consumo

Re: C900 - Volante restaurato
Inviato: giovedì 6 settembre 2012, 21:28
da mattomatte
Sembra ben fatto
Il volante è proprio una cosa che mi manca della C900 post 1992...bello cicciotto rispetto a quello precedente
Re: C900 - Volante restaurato
Inviato: giovedì 6 settembre 2012, 23:17
da throll
La ditta si chiama Danipel ed è a Vigarano Mainarda (FE)
Il telefono non l'ho sottomano ma se fate google salta fuori tutto.
Re: C900 - Volante restaurato
Inviato: venerdì 7 settembre 2012, 1:28
da SUPERFRA
gheso ha scritto:E non sei l'unico purtroppo...
Cavolo! Si è consumata la parte superiore che non uso mai
Io nella guida tranquilla uso solo quella parte e soprattutto nelle manovre la mano scorre parecchio in quella zona .
Re: C900 - Volante restaurato
Inviato: venerdì 7 settembre 2012, 12:27
da cerry83
SUPERFRA ha scritto:gheso ha scritto:E non sei l'unico purtroppo...
Cavolo! Si è consumata la parte superiore che non uso mai
Io nella guida tranquilla uso solo quella parte e soprattutto nelle manovre la mano scorre parecchio in quella zona .
Cambia modo di guidare!

Re: C900 - Volante restaurato
Inviato: domenica 9 settembre 2012, 15:53
da giammacabrio
visto il risultato

perchè non ti sei fatto far ricostruire il copri leva delle marce

Re: C900 - Volante restaurato
Inviato: domenica 9 settembre 2012, 20:14
da throll
giammacabrio ha scritto:visto il risultato

perchè non ti sei fatto far ricostruire il copri leva delle marce

eh..ci ho pensato, anzi lui mi ha detto che lo rifà senza nessun problema, ma dato che la cuffia del cambio non è rotta ma solo scolorita, prima di spendere altri soldini volevo vedere se con qualche tinta per pelli (lo so che quella è finta pelle) o roba del genere riuscivo a sistemarla.

Re: C900 - Volante restaurato
Inviato: domenica 9 settembre 2012, 21:02
da AeroGT
Ma da quando è finta pelle la cuffia del cambio?
