Pagina 1 di 2

C900 - Volante restaurato

Inviato: martedì 4 settembre 2012, 22:10
da throll
a mio avviso bene, le cuciture rispecchiano le originali e la pelle è della tonalità e grana giusta (mi sono lasciato consigliare perchè quella di prima era scurita e lucida causa logica usura) adatta per volanti dato che questo tizio fabbrica volanti e cuffie cambio in pelle. Pensa che l'artigiano me l'ha indicato Palla da Verona...ma è a 12 km da casa mia.. :sorry: spesa 100 neuri (+ IVA).

prego moderatore spostare gli ultimi post del volante in un topic apposito...thanks

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: martedì 4 settembre 2012, 22:29
da AeroGT
ehehehe volante vecchio.... e pure le foto... le riconosco .. le ho fatte io!! :D :D :D
Pensa che il volante l'avevo pure già cambiato.... il vecchio proprietario doveva avere il sudore "acido"....

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 1:52
da GheSo
Mi par veramente un ottimo lavoto!
Forse la plastica interna ha bisogno di una rinnovata

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 7:33
da desertstorm
Molto ben fatto, complimenti.

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 8:01
da saaBruno
sembra venuto proprio bene... ben fatto!

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 11:49
da giuseppe122
bello!

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 13:32
da throll
gheso ha scritto:Mi par veramente un ottimo lavoto!
Forse la plastica interna ha bisogno di una rinnovata
la plastica interna è normale, è solo che dalla foto fatta dal vecchio (anche su quello risparmia) proprietario ligure >:] , col flash pare che sia sbiadita..

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 18:33
da AeroGT
throll ha scritto: dal vecchio (anche su quello risparmia) proprietario ligure >:] ......
Veramente ho scoperto che i ferraresi ( e mai lo avrei pensato) danno dei punti in materia di "risparmio" a tutte le categorie universalmente conosciute (scozzesi, genovesi, piemontesi, etc etc). Diciamo che in questo caso sono davanti anni luce alle eccellenze mondiali.

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 20:24
da throll
beh, con quello che ho speso sulla ruby credo proprio di restare fuori da quella cerchia.. :$

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 21:28
da saaBruno
guarda che i tirchi sono i piu spendacconi, il problema è sul come li spendono :D

sulla ruby un volante momosaab o boomerang sarebbe stato la morte sua!

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 22:49
da SUPERFRA
Ottimo risultato . Scrivi i dati di chi te l'ha rifatto .
Credo che tra pochi anni dovrò già rifare la corona superiore del mio :fainted:

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: mercoledì 5 settembre 2012, 23:39
da GheSo
E non sei l'unico purtroppo...
Cavolo! Si è consumata la parte superiore che non uso mai

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: giovedì 6 settembre 2012, 21:27
da mattomatte
gheso ha scritto:E non sei l'unico purtroppo...
Cavolo! Si è consumata la parte superiore che non uso mai
Probabilmente è per il sole, la parte alta della corona è la più esposta....basta girare il volante quando parcheggi l'auto in modo da uniformare il consumo :))

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: giovedì 6 settembre 2012, 21:28
da mattomatte
Sembra ben fatto :)

Il volante è proprio una cosa che mi manca della C900 post 1992...bello cicciotto rispetto a quello precedente

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: giovedì 6 settembre 2012, 23:17
da throll
La ditta si chiama Danipel ed è a Vigarano Mainarda (FE)
Il telefono non l'ho sottomano ma se fate google salta fuori tutto.

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: venerdì 7 settembre 2012, 1:28
da SUPERFRA
gheso ha scritto:E non sei l'unico purtroppo...
Cavolo! Si è consumata la parte superiore che non uso mai
Io nella guida tranquilla uso solo quella parte e soprattutto nelle manovre la mano scorre parecchio in quella zona .

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: venerdì 7 settembre 2012, 12:27
da cerry83
SUPERFRA ha scritto:
gheso ha scritto:E non sei l'unico purtroppo...
Cavolo! Si è consumata la parte superiore che non uso mai
Io nella guida tranquilla uso solo quella parte e soprattutto nelle manovre la mano scorre parecchio in quella zona .
Cambia modo di guidare! :))

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: domenica 9 settembre 2012, 15:53
da giammacabrio
visto il risultato :l :l perchè non ti sei fatto far ricostruire il copri leva delle marce :?

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: domenica 9 settembre 2012, 20:14
da throll
giammacabrio ha scritto:visto il risultato :l :l perchè non ti sei fatto far ricostruire il copri leva delle marce :?
eh..ci ho pensato, anzi lui mi ha detto che lo rifà senza nessun problema, ma dato che la cuffia del cambio non è rotta ma solo scolorita, prima di spendere altri soldini volevo vedere se con qualche tinta per pelli (lo so che quella è finta pelle) o roba del genere riuscivo a sistemarla. :?

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: domenica 9 settembre 2012, 21:02
da AeroGT
Ma da quando è finta pelle la cuffia del cambio? :O