Alla fine se ci pensate non è neanche tanto, in relazione a quanto chiedono qua in Italia per un "semplice" appartamento cittadino!
.....onestamente mi piacerebbe averlo.....ma vedo molto difficile viverci 365 giorni l'anno.....fra la difficoltà di spostamento con il mare grosso, la difficoltà di riscaldamento quando fa freddo, la difficoltà di approvigionamento di viveri........
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Peccato però che non ci sia uno straccio di giardino.. nella descrizione dice che per arrivare a terra ci vogliono 20/30 min (sono 6km)... inizia già a diventare più complicata.. maledizione, mi ero quasi deciso..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ottimo posto, oserei dire "a misura d'uomo" per me co quel che costa la benza, ....6km dalla costa significa una volata di una ventina di minuti di pura goduria, tanto la' il vento non manca mai
@Lucantropo...il fatto che non c'è il giardino è una svolta non da poco il sabato o la domenica sei sempre libero, non hai l'erba da tagliare e le siepi da sistemare, le foglie da raccogliere le aiuole da pulire....se vuoi ti regalo la mia parte di verde in cambio di un paio di centinaia di metri quadrati di mattonato
marcofinnista ha scritto:Ottimo posto, oserei dire "a misura d'uomo" per me co quel che costa la benza, ....6km dalla costa significa una volata di una ventina di minuti di pura goduria, tanto la' il vento non manca mai
@Lucantropo...il fatto che non c'è il giardino è una svolta non da poco il sabato o la domenica sei sempre libero, non hai l'erba da tagliare e le siepi da sistemare, le foglie da raccogliere le aiuole da pulire....se vuoi ti regalo la mia parte di verde in cambio di un paio di centinaia di metri quadrati di mattonato
Marco, puoi sempre ricorrere a questo trattamento....così non passerai più i sabati e le domeniche a sistemare il giardino...
marcofinnista ha scritto:@Lucantropo...il fatto che non c'è il giardino è una svolta non da poco il sabato o la domenica sei sempre libero, non hai l'erba da tagliare e le siepi da sistemare, le foglie da raccogliere le aiuole da pulire....se vuoi ti regalo la mia parte di verde in cambio di un paio di centinaia di metri quadrati di mattonato
Oh, ma non capite neanche quando uno fa battute o parla sul serio..
Comunque il giardino l'ho avuto piccolo, l'ho avuto grande.. ora non ce l'ho più... della giusta dimensione è qualcosa che aggrada e non pesa... non fate tanto i piagnoni e compratevi il robottino se proprio non avete voglia di spendere mezz'ora per falciarlo una volta al mese !
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h