Pagina 1 di 1
Reset centralina Saab 9-3
Inviato: sabato 8 settembre 2012, 16:02
da maurizio tamagnini
esiste un modo per resettare la centralina della saab 9-3?
Re: Reset centralina Saab 9-3
Inviato: sabato 8 settembre 2012, 17:20
da Lucantropo
Ciao, cosa intendi esattamente per "resettase la centralina" ? E poi di quale 9-3 stiamo parlando ? Anno, motore..?
Re: Reset centralina Saab 9-3
Inviato: sabato 8 settembre 2012, 18:02
da Luca69
In generale staccando la batterie e lasciandola staccata per una quindicina di minuti si ha un reset.
Ma se quello che intendi รจ la cancellazione degli errori, allora non sono sicuro che lo faccia.
Re: Reset centralina Saab 9-3
Inviato: sabato 15 settembre 2012, 20:31
da frantik3
basta solo staccare il negativo della batteria per 30minuti e avviene un reset statico che dopo i prossimi 50 km si ripristina effettuando un autoapprendimento