Pagina 1 di 1
9-3NG 2005 - Problema lettore CD
Inviato: sabato 8 settembre 2012, 19:40
da Fedesh
Ciao a tutti, oggi mentre tornavo a casa ho provato a inserire un CD e ho constatato che non me lo prendeva, come se non ci fosse nessun meccanismo a tirarlo dentro....guardando sul display della radio non mi segnala nessun errore e la lucina del lettore cd è accesa...cosa può essere? La radio funziona regolarmente...
Re: R: 9-3NG 2005 - Problema lettore CD
Inviato: domenica 9 settembre 2012, 9:24
da razz13
Proprio il meccanismo, tiralo fuori, il cd player, e fatelo sistemare.
Re: 9-3NG 2005 - Problema lettore CD
Inviato: lunedì 10 settembre 2012, 18:19
da Fedesh
Ah...
Un'altra cosa: a volte sento un "trtrtrtrtrttr" nella parte destra del cruscotto, come se si inceppasse il ticchettìo delle frecce e va avanti per 4 o 5 secondi....potrebbe essere collegato al meccanismo CD o è un guasto a parte?
Re: 9-3NG 2005 - Problema lettore CD
Inviato: lunedì 10 settembre 2012, 19:18
da drillo65
O si è rotto o si sta rompendo il motorino per il ricircolo aria,dietro il cassetto.
Re: 9-3NG 2005 - Problema lettore CD
Inviato: lunedì 10 settembre 2012, 19:34
da Fedesh
Diamine 2 guasti dopo neanche una settimana...se si rompe quel motorino a quali problemi vado incontro?
Re: 9-3NG 2005 - Problema lettore CD
Inviato: lunedì 10 settembre 2012, 20:05
da drillo65
A 100 € che se ne vanno

Re: 9-3NG 2005 - Problema lettore CD
Inviato: lunedì 10 settembre 2012, 21:07
da Fedesh
Bè l'importante è che non mi faccia rompere anche l'aria condizionata o altre robe....al max vedo se ne trovo nella sezione mercatino..
Re: 9-3NG 2005 - Problema lettore CD
Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 23:45
da MarcoMaxi
SportHatch ha scritto:Ciao a tutti, oggi mentre tornavo a casa ho provato a inserire un CD e ho constatato che non me lo prendeva, come se non ci fosse nessun meccanismo a tirarlo dentro....guardando sul display della radio non mi segnala nessun errore e la lucina del lettore cd è accesa...cosa può essere? La radio funziona regolarmente...
Se ti puo' consolare, quei lettori cd erano una pena. Di marca Clarion, sono a fibra ottica e hanno un meccanismo pietoso. Non li ripara nessuno e sono da sostituire. Costo spaventoso che non sto neanche a riportare......
Re: 9-3NG 2005 - Problema lettore CD
Inviato: domenica 16 settembre 2012, 17:19
da Fedesh
Wow...meglio connettere un mp3 allora, per fortuna c'è la presa aux
Re: 9-3NG 2005 - Problema lettore CD
Inviato: domenica 16 settembre 2012, 18:26
da Miura
Sentirai a volume veramente basso.
Re: 9-3NG 2005 - Problema lettore CD
Inviato: venerdì 21 settembre 2012, 18:07
da Fedesh
E ma allora non c'è via di scampo ahahah
