Pagina 1 di 2

Tamarrate o... finezze?

Inviato: mercoledì 12 settembre 2012, 21:51
da AmuroV6
Ho pensato di mettere questi gadgets alla mia turbinosa:
Voi cosa ne dite? Siate onesti, eh! :pirate:

Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: mercoledì 12 settembre 2012, 22:01
da vinsempre
Sincero sincero?????


Immagine


...a parte che la scritta AERO è anche attaccata storta........ := := :=


volevi sincerità :)

Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: mercoledì 12 settembre 2012, 22:06
da Luca69
Il 6V mi sembra rubato da un'auto americana
La scritta Aero è attaccata storta e secondo me troppo grande per stare in quella posizione
I pedali si vede lontano in km che non sono i suoi.

Era meglio se lasciavi perdere :(

Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: mercoledì 12 settembre 2012, 22:07
da ZioTom
tamarrate, non mi piacciono manco poco :))
ma se piacciono a te, a posto :)

Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: mercoledì 12 settembre 2012, 22:34
da SUPERFRA
Quoto tutti !!!
E se vuoi davvero venderla toglile :))

Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: mercoledì 12 settembre 2012, 22:37
da SABBONE
CARINA LA scritta V6 :)

Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: mercoledì 12 settembre 2012, 22:46
da desertstorm
Mi piace solo la scritta V6 ma magari in posizione diversa.

Le altre due le ritengo assolutamente :zipit: :zipit:

:D

Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: mercoledì 12 settembre 2012, 22:47
da AmuroV6
Alla faccia della sincerità :D :D :D :D

La scritta V6 mi piace molto e l'ho cercato proprio in stile american , sulla falsariga di Cars.
La pedaliera, in effetti non c'azzecca molto, ma non ho trovato di meglio: quella originale di gomma è ancora peggio! Se avete suggerimenti...
La scritta Aero stortina... cercherò di raddrizzarla, ma non mi dispiace.

Grazie a tutti x i commenti... veraci! :)

Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: mercoledì 12 settembre 2012, 22:47
da AmuroV6
desertstorm ha scritto:Mi piace solo la scritta V6 ma magari in posizione diversa.

Le altre due le ritengo assolutamente :zipit: :zipit:

:D
dove la metteresti?

Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: mercoledì 12 settembre 2012, 23:04
da desertstorm
Sul posteriore. Al posto della scritta "v6" originale

Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: mercoledì 12 settembre 2012, 23:15
da AeroGT
Scritta V6 accettabile, pedaliera guardabile (su Ebay c'è un polacco che le fa più carine a prezzi umani), ma la scritta in plancia Immagine

Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: mercoledì 12 settembre 2012, 23:25
da vinsempre
desertstorm ha scritto:Sul posteriore. Al posto della scritta "v6" originale

:zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit:
:zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: __ :violent: __ :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit:
:zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit:


Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: mercoledì 12 settembre 2012, 23:56
da NickStick
AmuroV6 ha scritto:
desertstorm ha scritto:Mi piace solo la scritta V6 ma magari in posizione diversa. ...
dove la metteresti?

Qui.

Immagine

Dove e' piu' in tono. :D

Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 7:38
da desertstorm
vinsempre ha scritto:
desertstorm ha scritto:Sul posteriore. Al posto della scritta "v6" originale

:zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit:
:zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: __ :violent: __ :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit:
:zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit: :zipit:


:D :D :D

Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 9:00
da manu
L'unica cosa che mi piace è la scritta in plancia...però ci vorrebbe più drittina :))

Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 9:33
da Lucantropo
Se prendevi il V6 del badge originale Saab poteva anche starci.. ma quella sembra proprio una targhetta dal design concepito per auto americane imho. :)

Le pedaliere lucide non mi hanno mai attirato gran che.. la scritta Aero (al di la del non allineamento) secondo me è troppo grossa per la posizione in cui è collocata... gli interni a mio avviso non digeriscono facilmente grosse scritte o grossi loghi.. :naive:

Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 10:25
da avvosaab
Posso essere sincero?

A me in generale piacciono poco anche le scritte della Casa, qualunque Casa (nel senso che se posso scegliere preferisco un'auto senza troppe "firme", in mancanza, mi limito a tenere quelle che già ci sono).

Quella interna, poi, mi pare un po' inadeguata ad una vettura che ha comunque una certa (molta) classe

Per quanto riguarda la pedaliera, credo che una versione del genere sarebbe stata certo più adeguata

http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=2763

diversamente, forse, meglio nulla.................

Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 14:16
da AmuroV6
caro avvosaab, quelle Hirsch sono un sogno... :l :$ :( quelle del polacco con il grifone sono kitc :terryfyed: , altro di interessante non ne ho visto in giro. Cmq nulla è troppo scarso x una vettura sportiva, vada per una punto o dacia: Saab ci doveva pensare; è stata proprio una delle tante mancanze gravi di sto marchio. :furios:
Grazie ai vostri preziosi giudizi, mediterò sul da farsi. Thx

Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 14:40
da GheSo
avvosaab ha scritto: A me in generale piacciono poco anche le scritte della Casa, qualunque Casa (nel senso che se posso scegliere preferisco un'auto senza troppe "firme", in mancanza, mi limito a tenere quelle che già ci sono).
Pensa che solitamente io le faccio togliere tutte: carrozzeria solo lissia!! :D

Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 19:59
da saaBruno
il badge v6 mi piace, e sta bene anche in quella posizione!