Pagina 1 di 1

9-3NG - Pulsantiera console centrale

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 20:52
da GheSo
Salve a tutti
Che voi sappiate, nella console centrale a lato del pulsante del clima ( accensione) che pulsante prevede la casa?
Se aggiungo anche il lato destro, vicino allo sbrinatore posteriore, ci vanno i pulsanti per attivare il riscaldamento dei sedili?

Re: Pulsantiera console centrale

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 20:54
da desertstorm
Si, comando riscaldamento sedili


viewtopic.php?f=44&t=15097

Quarta foto :))

Re: Pulsantiera console centrale

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:17
da GheSo
Per caso sapete se costa tanto? Solo un pulsante

Re: Pulsantiera console centrale

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 21:20
da desertstorm
No questo no, ma penso intorno ai 30/40 euri, ammesso che sia solo il pulsante.

Re: 9-3NG - Pulsantiera console centrale

Inviato: venerdì 14 settembre 2012, 17:38
da GheSo
A chi servisse: non esistono i pulsanti come ricambio ( a differenza della serie precedente).
Il pannello viene venduto completo alla modica cifra di 250 euri

Re: 9-3NG - Pulsantiera console centrale

Inviato: venerdì 14 settembre 2012, 17:43
da AmuroV6
gheso ha scritto:A chi servisse: non esistono i pulsanti come ricambio ( a differenza della serie precedente).
Il pannello viene venduto completo alla modica cifra di 250 euri
Saab era davvero avanti!!! :D :D :D Come mai sia fallita rimane x me un mistero indecifrabile!!!! :D :D :D :D

Re: 9-3NG - Pulsantiera console centrale

Inviato: venerdì 14 settembre 2012, 19:01
da desertstorm
Assurdo :[[

Re: 9-3NG - Pulsantiera console centrale

Inviato: venerdì 14 settembre 2012, 20:49
da autoeconomo
desertstorm ha scritto:Assurdo :[[
Maledette politiche aziendali da ladri della case automobilistiche...

Re: 9-3NG - Pulsantiera console centrale

Inviato: venerdì 14 settembre 2012, 21:24
da GheSo
A parte il pulsante che cercavo ( e che dovrò inventare), smontando tutto il pannello ( quello esterno è a incastro senza linguette e bestemmie nell'aprirlo) mi si è scheggiato il colore ( oltretutto): quindi mi tocca tenerlo scheggiato! ( sempre che qualche anima pia non mi dica come si possa risolvere)

Re: 9-3NG - Pulsantiera console centrale

Inviato: venerdì 14 settembre 2012, 21:41
da desertstorm
Ma che stai "ingirmando" (termine napoletano) :)) ?

Re: 9-3NG - Pulsantiera console centrale

Inviato: sabato 15 settembre 2012, 1:41
da GheSo
Nulla di che, caricabatterie per il telefono con corrente direttamente dalla batteria.

Per ora sto facendo più danni che altro: penso di esser riuscito a rovinare tutto il possibile

Re: 9-3NG - Pulsantiera console centrale

Inviato: sabato 15 settembre 2012, 7:35
da desertstorm
:sorry: