Pagina 1 di 1

Saab 9-5 2011 - Nuovo Video

Inviato: sabato 15 settembre 2012, 0:56
da NickStick
Beh, non e' proprio nuovo,
le immagini sono quelle del video promozionale originale Saab,
la musica, trovata per caso, era troppo bella per non provarci,
ho finito adesso di montare le immagini sulla musica.

E' anche un tributo alla 9-5 e a chi l'ha fatta cosi' bella.

Buona visione. :)


Re: Saab 9-5 2011 - Nuovo Video

Inviato: sabato 15 settembre 2012, 10:19
da vinsempre
Hai fatto un lavoro di montaggio superlativo Nick :O :O :O :O

COMPLIMENTI! :)

Re: Saab 9-5 2011 - Nuovo Video

Inviato: sabato 15 settembre 2012, 13:09
da luro62
Niente da dire. Come si fa a non costruire piu' un'auto cosi'.

Re: Saab 9-5 2011 - Nuovo Video

Inviato: sabato 15 settembre 2012, 14:14
da giuseppe_p
Meravigliosa, non c'è che dire.
l'ha visto con me mia figlia di 5 anni ed è rimasta letteralmente affascinata (stessi gusti del padre).
se questa pubblicità la Saab la avesse commissionata a te sono certo che avrebbe sbancato. :l

Re: Saab 9-5 2011 - Nuovo Video

Inviato: sabato 15 settembre 2012, 14:40
da giammacabrio
Senza parole :sad: :sad:

Re: Saab 9-5 2011 - Nuovo Video

Inviato: sabato 15 settembre 2012, 15:01
da desertstorm
Nick sei un artista con un ottimo gusto, complimenti :)

Re: Saab 9-5 2011 - Nuovo Video

Inviato: sabato 15 settembre 2012, 22:57
da manu
Complimenti :l :l questo video mi rimescola un sacco di emozioni...

Re: Saab 9-5 2011 - Nuovo Video

Inviato: sabato 15 settembre 2012, 23:49
da NickStick
.



8)










manu ha scritto:Complimenti :l :l questo video mi rimescola un sacco di emozioni...
...anche a me... :(

Re: Saab 9-5 2011 - Nuovo Video

Inviato: sabato 15 settembre 2012, 23:57
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:Nick sei un artista con un ottimo gusto, complimenti :)
Quotissimo !!! Questa musica poi ti prende il cuore e quando si velocizza ti lascia quasi senza fiato e poi la macchina :l

Re: Saab 9-5 2011 - Nuovo Video

Inviato: domenica 16 settembre 2012, 9:45
da PILLO
Immagine Immagine