Pagina 1 di 1

9-3NG - Chiave non funzionante

Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 9:42
da sparkit
:sorry: Ho un problema questa mattina ho inserito la chiave per accendere la mia saab 9.3 sport sedan 2.2 tid e mi ha comunicato :D "chiave non accettata, contattare assistenza" :D bene prendo la chiave di riserva tutto ok quindi provo a cambiare la pila dell chiave ma niente cosa posso fare????

Re: chiave non funzionante

Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 10:09
da Lucantropo
E' successo anche a me una volta, mai dovuto cambiare la pila, con le chiavi transponder può capitare un momento di defaillance...

Re: chiave non funzionante

Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 10:12
da sparkit
fatto! ma nulla continua con la stessa anomalia :evilgrin:

Re: chiave non funzionante

Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 12:25
da GheSo
Si sarà scodificata... Ti tocca recarti in Saab, non hai alternative

Re: chiave non funzionante

Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 22:04
da manuel76
sparkit ha scritto::sorry: Ho un problema questa mattina ho inserito la chiave per accendere la mia saab 9.3 sport sedan 2.2 tid e mi ha comunicato :D "chiave non accettata, contattare assistenza" :D bene prendo la chiave di riserva tutto ok quindi provo a cambiare la pila dell chiave ma niente cosa posso fare????
Ciao, il tuo problema può essere una cavolata...(blocchetto elettronico chiave) oppure qualcosa di serio ( centralina CIM piantone)......Oppure la batteria dell'auto che non è brillante........(se la tensione non è accettabile può darti questo tipo di anomalie.......)
Fammi sapere, buona serata.

Re: chiave non funzionante

Inviato: sabato 22 settembre 2012, 22:34
da sparkit
la seconda chiave funziona, provato cambiare cover con parte elettronica, nulla stesso problema, potrebbe essersi scodificata come dice "gheso" mi sono recato in saab richiest :inpain: 250,00 euro :roar: LADRATA! o no? :o(

Re: chiave non funzionante

Inviato: sabato 22 settembre 2012, 23:10
da desertstorm
250 euri :O :O :O

Bhe tu gli dovevi rispondere:

Scusi ma se la chiave nuova costa si e no 50 euri (ammesso che sia da cambiare) che vi prendete 200 euri per codificarla col techII? LADRI !!!!

Questa è gente che non ha vergogna :[[