Pagina 1 di 1
9-3NG - Chiave non funzionante
Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 9:42
da sparkit

Ho un problema questa mattina ho inserito la chiave per accendere la mia saab 9.3 sport sedan 2.2 tid e mi ha comunicato

"chiave non accettata, contattare assistenza"

bene prendo la chiave di riserva tutto ok quindi provo a cambiare la pila dell chiave ma niente cosa posso fare????
Re: chiave non funzionante
Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 10:09
da Lucantropo
E' successo anche a me una volta, mai dovuto cambiare la pila, con le chiavi transponder può capitare un momento di defaillance...
Re: chiave non funzionante
Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 10:12
da sparkit
fatto! ma nulla continua con la stessa anomalia

Re: chiave non funzionante
Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 12:25
da GheSo
Si sarà scodificata... Ti tocca recarti in Saab, non hai alternative
Re: chiave non funzionante
Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 22:04
da manuel76
sparkit ha scritto:
Ho un problema questa mattina ho inserito la chiave per accendere la mia saab 9.3 sport sedan 2.2 tid e mi ha comunicato

"chiave non accettata, contattare assistenza"

bene prendo la chiave di riserva tutto ok quindi provo a cambiare la pila dell chiave ma niente cosa posso fare????
Ciao, il tuo problema può essere una cavolata...(blocchetto elettronico chiave) oppure qualcosa di serio ( centralina CIM piantone)......Oppure la batteria dell'auto che non è brillante........(se la tensione non è accettabile può darti questo tipo di anomalie.......)
Fammi sapere, buona serata.
Re: chiave non funzionante
Inviato: sabato 22 settembre 2012, 22:34
da sparkit
la seconda chiave funziona, provato cambiare cover con parte elettronica, nulla stesso problema, potrebbe essersi scodificata come dice "gheso" mi sono recato in saab richiest

250,00 euro

LADRATA! o no?

Re: chiave non funzionante
Inviato: sabato 22 settembre 2012, 23:10
da desertstorm
250 euri
Bhe tu gli dovevi rispondere:
Scusi ma se la chiave nuova costa si e no 50 euri (ammesso che sia da cambiare) che vi prendete 200 euri per codificarla col techII? LADRI !!!!
Questa è gente che non ha vergogna
