Pagina 1 di 1
a cosa serve??????
Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 16:35
da frantik3
ho notato sulla mia 93 dietro lo specchio retrovisore intero vi è un foro a cosa serve?????
Re: a cosa serve??????
Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 16:37
da Lucantropo
La tua non ce l'ha, ma ci sarebbe il sensore di luminosità nel caso di specchietto autoanabbagliante, suppongo.
La mia ce l'ha.. evidentemente la calottina è la stessa per entrambe le versioni.
Re: a cosa serve??????
Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 16:39
da frantik3
ok grazie !!!!!