9000CSE - Batteria che si scarica
Inviato: venerdì 21 settembre 2012, 15:03
Ciao a tutti!!
Sono appena entrato nell'entusiastico possesso di una saab 9000 cse del 1993.
Ho notato che, utilizzandola poco, la batteria, pur nuova, tende a scaricarsi.
Dopo una settimana di inutilizzo, l'avviamento è lungo e problematico.
Mio padre, che la usava prima di me ha adottato il sistema di tenerla sempre collegata ad un micro caricabatterie, ma la soluzione mi sembra forzata.
Secondo voi può esserci una dispersione di corrente???
Grazie
Sono appena entrato nell'entusiastico possesso di una saab 9000 cse del 1993.
Ho notato che, utilizzandola poco, la batteria, pur nuova, tende a scaricarsi.
Dopo una settimana di inutilizzo, l'avviamento è lungo e problematico.
Mio padre, che la usava prima di me ha adottato il sistema di tenerla sempre collegata ad un micro caricabatterie, ma la soluzione mi sembra forzata.
Secondo voi può esserci una dispersione di corrente???
Grazie