Pagina 1 di 1
rottura silenziatore centrale marmitta
Inviato: martedì 25 settembre 2012, 20:27
da turbo9-3ss
mi si e rotto il silenziatore del tubo centrale della marmitta, al che vichiedo un consiglio lo sostituisco con un tubo dritto o metto un silenziatore sportivo??
Re: rottura silenziatore centrale marmitta
Inviato: martedì 25 settembre 2012, 20:56
da desertstorm
Silenziatore sportivo.
Re: rottura silenziatore centrale marmitta
Inviato: mercoledì 26 settembre 2012, 0:36
da GheSo
Ormai i tubi dritti non si usano più in quanto i motori son prgettati per avere la contropressione del catalizzatore
Re: rottura silenziatore centrale marmitta
Inviato: mercoledì 26 settembre 2012, 11:16
da Maurolive
il silenziatore del tubo centrale... o il tubo del silenziatore centrale??
fai una roba fatta bene... non fare il tuning per forza che poi viene fuori che va peggio di prima

Re: rottura silenziatore centrale marmitta
Inviato: mercoledì 26 settembre 2012, 12:18
da marcofinnista
Io mi comprerei il pezzo di ricambio commerciale che dovrebbe costare poco, perlomeno quelli per la 900 e 9.3 vecchia li trovi su e-bay per cifre molto contenute. Io misi sulla mia 900 la parte centrale dello scarico presa da un ricambista generico e spesi 50/60Euro, sta la' da 3 anni e ancora va bene.

Re: rottura silenziatore centrale marmitta
Inviato: mercoledì 26 settembre 2012, 13:41
da turbo9-3ss
il silenziatore dentro al tubo centrale!
Re: rottura silenziatore centrale marmitta
Inviato: mercoledì 26 settembre 2012, 23:09
da marcofinnista
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p ... 3&_sacat=0
guarda un po tanto per avere un'idea, ce n'è di tutte le razze e prezzi

all'estero si trovano a prezzi + bassi ma devi fare i conti con il trasporto che costa di +