Pagina 1 di 2
Nuova Jaguar F-Type
Inviato: giovedì 27 settembre 2012, 11:59
da Aeroswiss
Re: Nuova Jaguar F-Type
Inviato: giovedì 27 settembre 2012, 12:26
da desertstorm
Esteticamente nun me piace. Anzi la tua attuale è di gran lunga più bella

Re: Nuova Jaguar F-Type
Inviato: giovedì 27 settembre 2012, 13:33
da autoeconomo
A mio avviso dovevano evitare il rosso, con quei fari e quel frontale, ricorda la California.
Re: Nuova Jaguar F-Type
Inviato: giovedì 27 settembre 2012, 13:42
da marcofinnista
Bruttarella, la il dietro sembra quello dell'alfa spyder (brutto pure lui

)
L'attuale la trovo nettamente + bella elegante e moderna

Re: Nuova Jaguar F-Type
Inviato: giovedì 27 settembre 2012, 13:43
da gripen
Bella è bella, non si discute.
Ma... e se le appiccassi col fotoritocco una elica bianca e blu? Direste "bella la nuova BMW!"
E con una stellina a 3 punte il risultato non cambierebbe...
Ormai nessuno ha più il coraggio di osare, di uscire dagli schemi e dalle rotte tracciate.
Questa dovevano mettere in produzione...

- Jaguar-F-Type.jpg (130.79 KiB) Visto 4667 volte
Re: Nuova Jaguar F-Type
Inviato: giovedì 27 settembre 2012, 14:44
da Lucantropo
Dietro mi ricorda la Z8...
Davanti sembra il restyling della XKR-S.. con i fari della Nissan GTR..
Ma questa va a sostituire l'XK? No perchè se non lo fa non capisco la sua ragione.. comunque, brutta di certo non è.. anche se frontalee posteriore mi sembrano di due auto diverse...
Re: Nuova Jaguar F-Type
Inviato: giovedì 27 settembre 2012, 17:34
da manu
mi piace molto, mi ricorda qualche vecchia Triumph.
Re: Nuova Jaguar F-Type
Inviato: giovedì 27 settembre 2012, 17:45
da GheSo
Io devo ancora capire perché espongano prototipi meravigliosi e poi si impauriscano e propongano questi obrobri stilisticamente mal assortiti!
Par che i designer abbiano fatto baruffa tra loro!!
Re: Nuova Jaguar F-Type
Inviato: giovedì 27 settembre 2012, 17:56
da PILLO
dietro mi sembra molto..

Re: Nuova Jaguar F-Type
Inviato: giovedì 27 settembre 2012, 19:44
da GheSo
In realtà è una rivisitazione del design tratto dai simboli dei Transformers preso dalla Evoque
Re: Nuova Jaguar F-Type
Inviato: giovedì 27 settembre 2012, 20:02
da vinsempre
Re: Nuova Jaguar F-Type
Inviato: giovedì 27 settembre 2012, 20:28
da marcofinnista
Re: Nuova Jaguar F-Type
Inviato: giovedì 27 settembre 2012, 21:12
da autoeconomo
PILLO ha scritto:dietro mi sembra molto..

No dai, l'Alfa è più bella.
Re: Nuova Jaguar F-Type
Inviato: giovedì 27 settembre 2012, 21:14
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Dietro mi ricorda la Z8...
Quoto
Re: Nuova Jaguar F-Type
Inviato: venerdì 28 settembre 2012, 23:33
da ecodrive
Bella bella, anche se mi sembra un po' una scopiazzata della Maserati GranCabrio

- Jaguar_FType_03.jpg (25.9 KiB) Visto 4581 volte

- Maserati-GranCabrio_.jpg (99.95 KiB) Visto 4581 volte
Re: Nuova Jaguar F-Type
Inviato: sabato 29 settembre 2012, 9:23
da avvosaab
No, non andrà a sostituire la XK, ma si collocherà un gradino sotto (come dimensioni e prezzo), tant'è che non sono previsti motori V8, ma solo motori più piccoli e sovralimentati.
Possiamo dire, facendo i dovuti paragoni, che sarà l'entry level delle sportive scoperte Jaguar (un po' come lo fu la X type per la gamma delle berline).
In Mercedes o BMW si potrebbe paragonare a SLK o Z4
A me - come linea - piace moltissimo, è molto slanciata e "leggera" nella linea, mi ha fatto innamorare dai primi bozzetti.
Re: Nuova Jaguar F-Type
Inviato: sabato 29 settembre 2012, 10:20
da Xanthos
avvosaab ha scritto:No, non andrà a sostituire la XK, ma si collocherà un gradino sotto (come dimensioni e prezzo), tant'è che non sono previsti motori V8, ma solo motori più piccoli e sovralimentati.
In verità monta anche il V8 da 495cv (oltre al 3.0 da 340/380cv), 0-100 in 4,3s e 300km/h di velocità massima. Il prezzo partirà da circa 70.000 euro per la 3.0 base, per arrivare a quasi 100.000 per la V8 S. La differenza rispetto alla XK sta nel fatto che qui siamo di fronte ad una sportiva a 2 posti, mentre la XK è una granturismo 2+2.
A me questa F-Type piace moltissimo, e non vedo l'ora di provarla, magari proprio con il nuovo 3.0!
Re: Nuova Jaguar F-Type
Inviato: domenica 30 settembre 2012, 12:01
da avvosaab
Sì, hai ragione, mi sono espresso male, intendevo dire che i propulsori non saranno V8 (il V8 è appannaggio della versione sportiva R, un po' come una BMW "M", quindi un po' di nicchia)
Re: Nuova Jaguar F-Type
Inviato: martedì 2 ottobre 2012, 19:54
da ZioTom
è la mia nuova auto preferita
esagerazioni a parte, piuttosto che una boxster, una Z4 o una SLK.. questa tutta la vita, è stupenda!
Re: Nuova Jaguar F-Type
Inviato: mercoledì 3 ottobre 2012, 0:29
da GheSo
A me il nuovo restyling della Boxster piace...
