Secondo voi...mettere o non mettere cofano con fanaleria centrale su 900 S cabrio del 1995? In che modello di 900 veniva montato? Forse anni successivi? Forse su modello SE? Ne ho uno perfetto dello stesso colore della mia ( nero) e mi chiedevo se sostituirlo o no. Il mio attuale ed originale ha solo i due fari laterali. In pratica manca della parte centrale plastica.
Che ne pensate?
Ho visto che pure il logo rotondo ha un diametro più stretto. Ha sempre la scritta "saab scania", ma misura cm 6 al posto dei 7,5 cm di quello del modello S del 1995.
Eventualmente lo si può trovare ancora quel logo? E' tutto rovinato!
Grazie fin d'ora del Vs aiuto,
salutoni.....Antonio
