Pagina 1 di 1
9-3OG T7 A cosa serve questo pezzo?
Inviato: domenica 30 settembre 2012, 11:47
da Luspreck
Che funziona ha questo piccolo pezzo dove sono collegati questi tre tubicini?
Re: 9-3OG T7 A cosa serve questo pezzo?
Inviato: domenica 30 settembre 2012, 18:51
da " "
credo si tratti della valvola che comanda la bypass, che sarebbe prevalentemente lì per funzioni di "comfort acustico" se ho capito bene, anche se mi sembra non faccia granché differenza da quel punto di vista... cmq (se quella, ma sono abbastanza sicuro) indirettamente se ne parla anche qui:
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=12&t=20375
Re: 9-3OG T7 A cosa serve questo pezzo?
Inviato: lunedì 1 ottobre 2012, 10:15
da Lucantropo
Si, dovrebbe essere proprio quella.
Re: 9-3OG T7 A cosa serve questo pezzo?
Inviato: lunedì 1 ottobre 2012, 12:32
da Luspreck
Grazie

Re: 9-3OG T7 A cosa serve questo pezzo?
Inviato: lunedì 1 ottobre 2012, 17:36
da viggen
bypassa!!!!!!!!!!!!!