Saab Cabrio "montecarlo" su Gazoline in Francia
Inviato: martedì 2 ottobre 2012, 21:01
Raga alcuni di voi ha conosciuto a San Marino l'anno scorso il mio amico Ale che ha la c900 montecarlo eeeeeeee
la rivista Gazoline gli ha dedicato otto pagine
