Pagina 1 di 1

Saab Cabrio "montecarlo" su Gazoline in Francia

Inviato: martedì 2 ottobre 2012, 21:01
da giammacabrio
Raga alcuni di voi ha conosciuto a San Marino l'anno scorso il mio amico Ale che ha la c900 montecarlo eeeeeeee :) la rivista Gazoline gli ha dedicato otto pagine :l :l :l :l :l :l :l :l

Re: Saab Cabrio "montecarlo" su Gazoline in Francia

Inviato: martedì 2 ottobre 2012, 21:19
da AeroGT
Giammaaaa se ne parla qui: viewtopic.php?f=1&t=19763&p=376269&hili ... ne#p376269

Qui chiudiamo :)