Pagina 1 di 1
9-3NG Cabrio Hirsch edition
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 20:25
da drillo65
Re: 9-3 cabrio Hirsch edition
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 20:36
da marcofinnista
Re: 9-3 cabrio Hirsch edition
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 20:54
da autoeconomo
Secondo me come mezzo promozionale di Hirsch va bene, in mano ad un privato no.
Re: 9-3 cabrio Hirsch edition
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 20:59
da giammacabrio
Tanta robba

Re: 9-3NG Cabrio Hirsch edition
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 21:11
da SUPERFRA
Orrenda
Re: 9-3NG Cabrio Hirsch edition
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 21:12
da jpm
Io la trovo bellissima

Re: 9-3NG Cabrio Hirsch edition
Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 23:06
da desertstorm
jpm ha scritto:Io la trovo bellissima

+ 1 , e quei cerchi mi fanno impazzire
Re: 9-3NG Cabrio Hirsch edition
Inviato: venerdì 5 ottobre 2012, 8:25
da avvosaab
Vistosa ma in linea con chi fa un tuning sportivo (e devo dire meno peggio e più armonico di tante altre trasformazioni che ho visto)
Re: 9-3NG Cabrio Hirsch edition
Inviato: venerdì 5 ottobre 2012, 9:10
da manu
Io la trovo un po' esagerata.
Re: 9-3NG Cabrio Hirsch edition
Inviato: venerdì 5 ottobre 2012, 9:55
da Luca69
Mi sembra moolto "tedeska": un po' troppo appariscente per il gusto italiano.
Re: 9-3NG Cabrio Hirsch edition
Inviato: venerdì 5 ottobre 2012, 11:07
da drillo65
Traduzione "googlearia" della descrizione:
La vettura ha 275hp! E 'tutto nel testo!
Molto bello e pulito alto Saab 9-3 Cabriolet II.
Il veicolo è in una condizione otticamente e tecnicamente perfetta.
Steinschhläge e graffi sulla parte anteriore, tuttavia, sono disponibili, che non può essere evitato.
La vettura ha un miglioramento delle prestazioni di performance Hirsch, diciamo 275 cv. (Hirsch Performance Saab = sintonizzatore casa / Svizzera)
Altre parti di cervo:
Cerchi in alluminio con gomme nuove Hankook V12 Evo (nuova vernice, senza capricci!)
Molle di abbassamento
Impianto di scarico
Pedali
Miglioramento delle prestazioni
-Freno anteriore
In-dash rivestimento in vera pelle (carbon look)
Aggiornamenti Hirsch valore di quasi € 12.000!
Alcune parti in plastica sono state coperte con 3M Cabronfolie per rendere gli interni un po 'più sportivo.
Proprio come la scritta esterna è facile da togliere loro, non vorrei qualcuno.
Tutte le modifiche sono approvate TÜV!
Nuovo è nuovo, e l'ispezione è fatta anche fresco.
La vettura è stata mantenuta costante libretto degli assegni.
La parte superiore si apre in modo completamente automatico.
Quando è chiuso, l'intero tronco disponibile.
Così, la convertibile è un bene per fare shopping in vacanza e così via ..
Per una cabriolet, il 9-3 ha un tronco abbastanza grande!
Sono 18 cerchi in lega da con i pneumatici invernali da fare. Ci sono originali Saab cerchi.
Non ci sono stranezze graffi OER, pneumatici con battistrada circa 5-6mm
Spero che ho descritto la macchina, per quanto possibile, devono ancora chiedere loro di scrivere felice.
Sono contento di poter trovare e prendere la macchina, anche uno sguardo.
Spero di aver suscitato il vostro interesse e ci auguriamo di molte telefonate! ;)
Poiché il veicolo è in uso, un paio di km su di esso ancora.
Auguro loro una Offerta felice ....
Re: 9-3NG Cabrio Hirsch edition
Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 15:58
da Fedesh
A me piace moltissimo, forse i cerchi se li poteva risparmiare ma per il resto è bellissima!
