Pagina 1 di 1

9-3OG - Cos'è questo ?

Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 14:43
da MarchinoLaPeste
Quel "pirulino" a destra del pulsante per il riscaldamento del sedile destro? Una presa aux x jack 3, 5mm forse?

Re: 9-3OG che cos'è questo

Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 15:20
da vinsempre
Penso proprio di sì :)

Re: 9-3OG che cos'è questo

Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 15:24
da autoeconomo
Sensore della temperatura interna dell'abitacolo per l'A/C automatica.

Re: 9-3OG che cos'è questo

Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 15:32
da AeroGT
Ma è una 9.3 americana.... oltre al sensore ha anche il "telesoccorso"....

Re: R: 9-3OG che cos'è questo "coso"?

Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 18:19
da MarchinoLaPeste
..in quel video ha pure il vivavoce che interagisce col sid :)

Re: 9-3OG che cos'è questo

Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 21:17
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:Sensore della temperatura interna dell'abitacolo per l'A/C automatica.
Ma certo !!! Tutti i Saabisti dovrebbero sapere cos'è !!! Marchino e Vins rimandati a Settembre >:]

Re: 9-3OG - Cos'è questo ?

Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 21:36
da jpm
Secondo me si riferivano all'aggeggio del telesoccorso :=

Re: 9-3OG che cos'è questo

Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 22:26
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Sensore della temperatura interna dell'abitacolo per l'A/C automatica.
Ma certo !!! Tutti i Saabisti dovrebbero sapere cos'è !!! Marchino e Vins rimandati a Settembre >:]
Sulla 9-3NG com'è fatto?

Re: 9-3OG - Cos'è questo ?

Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 22:29
da vinsempre
ops..... :o( :o( .....settembre è lontano...... :guilty: :guilty: :guilty:

Si dice bene AeroGT, è americana vista la presenza del "On Star" :)

Re: R: 9-3OG - Cos'è questo ?

Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 23:21
da MarchinoLaPeste
Eh, eh... Touché :-)
Dai, però la volontà c'è... Di farsi una OG-cultura!

Re: R: 9-3OG - Cos'è questo ?

Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 23:24
da MarchinoLaPeste
autoeconomo ha scritto: Sulla 9-3NG com'è fatto?
Sulla NG non è a vista ma... Non ho idea di dove sia ?!

Re: R: 9-3OG - Cos'è questo ?

Inviato: domenica 7 ottobre 2012, 22:52
da SUPERFRA
MarchinoLaPeste ha scritto:
autoeconomo ha scritto: Sulla 9-3NG com'è fatto?
Sulla NG non è a vista ma... Non ho idea di dove sia ?!
Pure io

Re: 9-3OG - Cos'è questo ?

Inviato: domenica 7 ottobre 2012, 23:05
da vinsempre
Sulla 9-3NG mi pare che sia quella che assomiglia ad una piccola lampadina che esce dalla plafoniera..... :neutral:

Re: R: 9-3OG - Cos'è questo ?

Inviato: domenica 7 ottobre 2012, 23:11
da MarchinoLaPeste
Esatto!

Re: 9-3OG - Cos'è questo ?

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 1:00
da GheSo
Oltre a quello dovrebbe essere anche il sensorino di fronte alla pallina nera ( il sensore luminosità)

Re: 9-3OG - Cos'è questo ?

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 7:50
da vinsempre
gheso ha scritto:Oltre a quello dovrebbe essere anche il sensorino di fronte alla pallina nera ( il sensore luminosità)
Sì, quello è per l'irraggiamento solare :)

Re: 9-3OG che cos'è questo

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 12:47
da bostvo
autoeconomo ha scritto:Sensore della temperatura interna dell'abitacolo per l'A/C automatica.
Confermo.

Dentro c'è una micro-ventolina che a me continua a ronzare per un 5-10 minuti dopo lo spegnimento della macchina.
Perchè?

Re: 9-3OG che cos'è questo

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 14:01
da jimbo63
AeroGT ha scritto:Ma è una 9.3 americana.... oltre al sensore ha anche il "telesoccorso"....
Here we are

Re: 9-3OG che cos'è questo

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 22:56
da jpm
bostvo ha scritto:Dentro c'è una micro-ventolina che a me continua a ronzare per un 5-10 minuti dopo lo spegnimento della macchina.
Perchè?
viewtopic.php?f=30&t=20581