Pagina 1 di 1

catene 9mm su gomma 225/45 r17

Inviato: sabato 6 ottobre 2012, 14:54
da bludavidey
scusate,
qualcuno sa o meglio ha provato a montare le catene da 9mm sulla gomma da 225/45r17? Vorrei prendere le catene senza rompere tutto e non voglio le termiche.

Grazie a chi mi può aiutare

Re: catene 9mm su gomma 225/45 r17

Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 8:51
da Pupillo74
In teoria di catene per questa misura ,garantite per sensori abs ne esistono parecchie basta vedere le offerte su internet,in pratica il rischio di danni esiste,io l'anno scorso sull' audi a3 che monta le 205/60 15 ho danneggiato il sensore anteriore destro.
Se sei del sud italia puoi correre il rischio,ma se sei del centro nord ti conviene mettere 4 buone termiche.