Pagina 1 di 1

9-5OG Dark 100%

Inviato: domenica 7 ottobre 2012, 22:58
da SUPERFRA
Ma in Russia si può andare in giro così ???
http://saabotazh.by/content.php?r=195-S ... 0%BA%D1%82

Re: 9-5OG Dark 100%

Inviato: domenica 7 ottobre 2012, 23:02
da autoeconomo
Non è male, certo che le maniglie interne blu stonano, forti i lampeggianti davanti. Chissà se il SAHR funziona...

Re: 9-5OG Dark 100%

Inviato: domenica 7 ottobre 2012, 23:08
da marcofinnista
Tamarrata galattica :! Pero' in Russia si puo' andare in giro come si vuole, basta pagare :)

Re: 9-5OG Dark 100%

Inviato: domenica 7 ottobre 2012, 23:12
da desertstorm
A me ..............me piace :))

Re: 9-5OG Dark 100%

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 0:51
da GheSo
Le uniche cose decenti che trovo sono la pelle delle maniglie ( al di là che ci stiano a meno) e il bel lavoro d'incastro dei monitor posteriori.

Per il resto, K.I.T.T docet! :D

Re: 9-5OG Dark 100%

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 8:32
da avvosaab
E' abbastanza discreta come personalizzazione, non così male..............

Re: 9-5OG Dark 100%

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 10:24
da drillo65
SUPERFRA ha scritto:Ma in Russia si può andare in giro così ???
http://saabotazh.by/content.php?r=195-S ... 0%BA%D1%82
Solo se sei titolare di Onoranze Funebri :shouting: :shouting: :shouting:

Re: 9-5OG Dark 100%

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 10:41
da manu
tamarratona :x

Re: 9-5OG Dark 100%

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 11:11
da Pietro7
Mah! Sembra aver preso fuoco. :fainted:

Re: 9-5OG Dark 100%

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 11:13
da Lucantropo
Pietro7 ha scritto:Mah! Sembra aver preso fuoco. :fainted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :beer: :beer:

Re: 9-5OG Dark 100%

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 14:06
da mattomatte
Bello il cielo in renna :)) :))

Re: 9-5OG Dark 100%

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 14:09
da marcofinnista
Pietro7 ha scritto:Mah! Sembra aver preso fuoco. :fainted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: 9-5OG Dark 100%

Inviato: sabato 13 ottobre 2012, 16:58
da grifone 9.5
Ha il suo fascino :D :D :D pero i doppi scarichi non sono male :l :l

Re: R: 9-5OG Dark 100%

Inviato: sabato 13 ottobre 2012, 17:02
da MarchinoLaPeste
..Qualcuno dovrebbe fargli notare che si è dimenticato di verniciare gli specchi dei retrovisori.. ;)

Re: 9-5OG Dark 100%

Inviato: sabato 13 ottobre 2012, 18:03
da giammacabrio
Ma quando il carrozziere gli ha verniciato l'auto poteva togliergli almeno le targhe :D :D