Pagina 1 di 1

[FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004

Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 23:17
da the doctor
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a fare un servizietto fotografico :)) :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan 2.2 tid VECTOR

Inviato: mercoledì 10 ottobre 2012, 1:36
da GheSo
E li porta benissimo!!

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004

Inviato: giovedì 11 ottobre 2012, 0:44
da SUPERFRA
Bellissima , ma è appena stata riverniciata ?

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004

Inviato: giovedì 11 ottobre 2012, 12:55
da the doctor
No la vernice è sua originale, in queste foto era appena stata lavata. La carrozzeria è stata lucidata totalmente un annetto fa

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004

Inviato: sabato 13 ottobre 2012, 1:39
da SUPERFRA
Dovrei lucidarla anche io cavolo ! Prima o poi la porterò .....

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004

Inviato: sabato 13 ottobre 2012, 14:53
da Miura
Fa la sua bella figura!(io ci metterei spoiler anteriore e posteriore della Aero......)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004

Inviato: sabato 13 ottobre 2012, 16:04
da grifone 9.5
bella :l :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004

Inviato: domenica 11 novembre 2012, 22:22
da black
Si, è molto bella :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004

Inviato: lunedì 12 novembre 2012, 10:23
da manu
Bella e in grandi condizioni :)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004

Inviato: lunedì 12 novembre 2012, 18:32
da Fedesh
Veramente stupenda :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004

Inviato: venerdì 1 novembre 2013, 18:12
da pepps15
X la pinna come hai fatto??

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004

Inviato: lunedì 4 novembre 2013, 14:15
da the doctor
Ne ho installata una aftermarket con l'attacco x gps mi sembra all'epoca una 40ina di euro

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004

Inviato: lunedì 4 novembre 2013, 14:23
da vinsempre
Innanzittutto complimenti ancora per l'auto :) :) :)


Mi viene solo un dubbio...........visto che:
the doctor ha scritto:la vernice è sua originale
.........ti chiedo se i profili paraurti e portiere in tinta li abbia fatti fare tu :8 :)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004

Inviato: lunedì 4 novembre 2013, 15:47
da the doctor
Bhè Vincè è ovvio che i profili dei paraurti li ho fatti rifare io xchè non erano in tinta :D Io mi riferivo alla vernice della carrozzeria che è tutta originale (x ora) e spero ancora x molto :)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004

Inviato: lunedì 4 novembre 2013, 15:52
da vinsempre
Capito :)


Comunque BELLA assai :l :l :l :l e aggiungo, non solo in foto :wink:

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004

Inviato: martedì 5 novembre 2013, 12:48
da the doctor
Ti ringrazio si fa quel che si può, e ce ne sarebbe da migliorare ancora..... :wink:

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004

Inviato: martedì 5 novembre 2013, 21:14
da giammacabrio
Bella :l Bella

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004

Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 10:54
da Mgla
Wow ... stupenda !!!

Ancora oggi dopo quasi 10 anni non ha assolutamente niente da invidiare a tutte le berline 3 volumi uscite nel frattempo ... anzi ...