Pagina 1 di 1
[FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004
Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 23:17
da the doctor
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan 2.2 tid VECTOR
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2012, 1:36
da GheSo
E li porta benissimo!!
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004
Inviato: giovedì 11 ottobre 2012, 0:44
da SUPERFRA
Bellissima , ma è appena stata riverniciata ?
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004
Inviato: giovedì 11 ottobre 2012, 12:55
da the doctor
No la vernice è sua originale, in queste foto era appena stata lavata. La carrozzeria è stata lucidata totalmente un annetto fa
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004
Inviato: sabato 13 ottobre 2012, 1:39
da SUPERFRA
Dovrei lucidarla anche io cavolo ! Prima o poi la porterò .....
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004
Inviato: sabato 13 ottobre 2012, 14:53
da Miura
Fa la sua bella figura!(io ci metterei spoiler anteriore e posteriore della Aero......)
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004
Inviato: sabato 13 ottobre 2012, 16:04
da grifone 9.5
bella

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004
Inviato: domenica 11 novembre 2012, 22:22
da black
Si, è molto bella

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004
Inviato: lunedì 12 novembre 2012, 10:23
da manu
Bella e in grandi condizioni

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004
Inviato: lunedì 12 novembre 2012, 18:32
da Fedesh
Veramente stupenda

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004
Inviato: venerdì 1 novembre 2013, 18:12
da pepps15
X la pinna come hai fatto??
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004
Inviato: lunedì 4 novembre 2013, 14:15
da the doctor
Ne ho installata una aftermarket con l'attacco x gps mi sembra all'epoca una 40ina di euro
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004
Inviato: lunedì 4 novembre 2013, 14:23
da vinsempre
Innanzittutto complimenti ancora per l'auto
Mi viene solo un dubbio...........visto che:
the doctor ha scritto:la vernice è sua originale
.........ti chiedo se i profili paraurti e portiere in tinta li abbia fatti fare tu

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004
Inviato: lunedì 4 novembre 2013, 15:47
da the doctor
Bhè Vincè è ovvio che i profili dei paraurti li ho fatti rifare io xchè non erano in tinta

Io mi riferivo alla vernice della carrozzeria che è tutta originale (x ora) e spero ancora x molto

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004
Inviato: lunedì 4 novembre 2013, 15:52
da vinsempre
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004
Inviato: martedì 5 novembre 2013, 12:48
da the doctor
Ti ringrazio si fa quel che si può, e ce ne sarebbe da migliorare ancora.....

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004
Inviato: martedì 5 novembre 2013, 21:14
da giammacabrio
Bella

Bella
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004
Inviato: giovedì 7 novembre 2013, 10:54
da Mgla
Wow ... stupenda !!!
Ancora oggi dopo quasi 10 anni non ha assolutamente niente da invidiare a tutte le berline 3 volumi uscite nel frattempo ... anzi ...