Pagina 1 di 1
Wis/Epc
Inviato: giovedì 11 ottobre 2012, 21:53
da MarchinoLaPeste
Giovani, vi giuro che ho usato il "cerca", e qualcosa ho trovato ma... al posto di megaupload ora c'è una bella foto ricordo dell'Fbi...
Qualche anima caritatevole riesce a passarmi quanto in oggetto?

Re: Wis/Epc
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012, 20:10
da Lucantropo
Porta il portatile la prossima volta che ci vediamo (se me lo dicevi l'altro giorno...!

) Se no devi cercare sui soliti muli e nei torrenti..
Re: Wis/Epc
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012, 20:44
da Luca69
Io l'ho preso per pochi euro su ebay dall'Inghilterra e sei sicuro che funziona

Re: R: Wis/Epc
Inviato: venerdì 12 ottobre 2012, 20:49
da MarchinoLaPeste
Ok, thanks
