Pagina 1 di 1

Wis/Epc

Inviato: giovedì 11 ottobre 2012, 21:53
da MarchinoLaPeste
Giovani, vi giuro che ho usato il "cerca", e qualcosa ho trovato ma... al posto di megaupload ora c'è una bella foto ricordo dell'Fbi...

Qualche anima caritatevole riesce a passarmi quanto in oggetto? :)

Re: Wis/Epc

Inviato: venerdì 12 ottobre 2012, 20:10
da Lucantropo
Porta il portatile la prossima volta che ci vediamo (se me lo dicevi l'altro giorno...! :)) ) Se no devi cercare sui soliti muli e nei torrenti..

Re: Wis/Epc

Inviato: venerdì 12 ottobre 2012, 20:44
da Luca69
Io l'ho preso per pochi euro su ebay dall'Inghilterra e sei sicuro che funziona :)

Re: R: Wis/Epc

Inviato: venerdì 12 ottobre 2012, 20:49
da MarchinoLaPeste
Ok, thanks :)