Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: martedì 16 ottobre 2012, 10:17
Ciao a tutti, ieri sera sotto una pioggia torrenziale, ho portato a casa la mia bambina
Premetto che ho gia' fatto intervento di pulizia delle bocchette aria con prodotto fatto apposta per disinfettare impianto aria...Tanto x iniziare.Poi ho gia' dato il prodotto per la pelle dei sedili che sono misto pelle e stoffa...Il tutto dopo 10 lunghe ore di viaggio...Se non è amore questo
Stamattina ho già cambiato le spazzole tergi anteriori e ho messo le aeroflat..quindi ho dato una controllatina generale all'auto (oggi non piove!!!) e ahimè esternamente devo lavorarci molto, quando posso postero' foto sulla fiancata di dx lo scempio che il proprietario di prima ha fatto è mostruoso. Sul parafango posteriore dx su un quintale di stucco ci ha appiccicato un adesivo "penoso!".Tolto ma cmq dovro' portarla dal carrozziere perche' tutta la fiancata è strisciata
Anche dall'altro lato il tizio ha appiccicato vari adesivi quindi dovro' toglierli e provare a lucidarla...boh ora deco stare tranquillo ho speso troppi eurozzi..
All'interno per fortuna la macchina è quasi perfetta, dico quasi perche' mi sono accorto che mancano i poggiatesta posteriori!!! Che ha fatto se li è mangiati a colazione
Una nota positiva, ho visto che dove ci sono i pulsanti sotto clima automatico ho visto una presa jack...Forse il tipo collegava un Ipod!?
A parte questo l'auto va bene per il momento anche se vorrei farla controllare attentamente da un meccanico.Ho comprato il prodotto ceramic power liquid che prima o poi verserò dentro e che dicono riduca rumore e consumi ...
A presto delle foto della mia bimba..
Vorrei poterla mettere anche sulla firma ma non mi ricordo come si fa'...Help me please

Premetto che ho gia' fatto intervento di pulizia delle bocchette aria con prodotto fatto apposta per disinfettare impianto aria...Tanto x iniziare.Poi ho gia' dato il prodotto per la pelle dei sedili che sono misto pelle e stoffa...Il tutto dopo 10 lunghe ore di viaggio...Se non è amore questo
Stamattina ho già cambiato le spazzole tergi anteriori e ho messo le aeroflat..quindi ho dato una controllatina generale all'auto (oggi non piove!!!) e ahimè esternamente devo lavorarci molto, quando posso postero' foto sulla fiancata di dx lo scempio che il proprietario di prima ha fatto è mostruoso. Sul parafango posteriore dx su un quintale di stucco ci ha appiccicato un adesivo "penoso!".Tolto ma cmq dovro' portarla dal carrozziere perche' tutta la fiancata è strisciata
Anche dall'altro lato il tizio ha appiccicato vari adesivi quindi dovro' toglierli e provare a lucidarla...boh ora deco stare tranquillo ho speso troppi eurozzi..
All'interno per fortuna la macchina è quasi perfetta, dico quasi perche' mi sono accorto che mancano i poggiatesta posteriori!!! Che ha fatto se li è mangiati a colazione
Una nota positiva, ho visto che dove ci sono i pulsanti sotto clima automatico ho visto una presa jack...Forse il tipo collegava un Ipod!?
A parte questo l'auto va bene per il momento anche se vorrei farla controllare attentamente da un meccanico.Ho comprato il prodotto ceramic power liquid che prima o poi verserò dentro e che dicono riduca rumore e consumi ...
A presto delle foto della mia bimba..
Vorrei poterla mettere anche sulla firma ma non mi ricordo come si fa'...Help me please