Pagina 1 di 2
Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 1:17
da saaBruno
ecco come passano una tranquilla serata di relax i classicisti romani...
ps
lo sapevate che vincenzo con le sue bombolette di prodotti è il primo responsabile del buco dell'ozono??
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 8:23
da AeroGT
Voi due mi preoccupate..... e, tra i due, Vins ancor di più
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 9:33
da marcofinnista
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 9:37
da giuseppe122
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 9:43
da marcofinnista
Raga' uscite con la mia una sera, ve la presto, che sono quasi 2 mesi che non la lavo

Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 9:44
da giuseppe122
prima di trovarli ho fatto su e giù per la via del mare 4 o 5 volte !!!

Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 9:47
da saaBruno
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 9:49
da saaBruno
marcofinnista ha scritto:Raga' uscite con la mia una sera, ve la presto, che sono quasi 2 mesi che non la lavo

io l'ultima volta che l'ho lavata era fine luglio!
non sono io il maniaco della pulizia, ma Vincenzo!

Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 9:56
da giuseppe122
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 10:00
da Lucantropo
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 10:04
da manu
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 12:26
da mattomatte
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 12:36
da SUPERFRA
Grandissimi ! Ma che bella serata ! Scusate ma a Roma non c'era il diluvio e tutto allagato ? E voi lavate le macchine eheheh

Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 12:37
da saaBruno
SUPERFRA ha scritto:Grandissimi ! Ma che bella serata ! Scusate ma a Roma non c'era il diluvio e tutto allagato ? E voi lavate le macchine eheheh

ma che è la seconda giornata di sole!
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 13:02
da giuseppe122
Vincenzo è a livelli inarrivabili!!!
in realtà c'è stato anche un infiltrato notturno che io però non ho incontrato perchè alle 11,15 intirizzito dall'umidità dell'ex palude (c'ho un'età) sono tornato a casa (tengo famiglia)
P.S. notare bene il mio giubbino "griffato"
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 13:04
da giuseppe_p
che bel quadretto. ci si potrebbe fare un bel raduno.....a quell'autolavaggio.

Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 13:13
da marcofinnista
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 14:24
da saaBruno
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 14:38
da marcofinnista
N'cè problema a me me piaxce quando mi graffiano coi tacchi ed i peercing alla macchina mia pure

Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 14:53
da vinsempre
ECCOMI!!!!
Si, si, vabbè........altro che "malato"!!!!
L'auto è - sì - ben tenuta a livello di meccanica ed estetica, ma era sporca a più non posso!!!
Solo la settimana scorsa ho impiegato 3 ore d'orologio per aspirare con cura gli interni!!!!
E ieri..... ho solo dato una
sommaria pulizia alla Classic, ma ancora ce n'è di lavoro da fare!!!!!
Questo weekend se il tempo mi assiste, do una bella lavata a tutta la moquette, al cielo, ai tappetini e ai sedili in pelle (con il relativo nutrimento).
.........poi passo a quello che non si vede nel cofano e non solo (chiedete a Bruno

), ma anche qui ho già iniziato a "perditempo" a pulire a fondo tutto da un paio di giorni (un pezzettino alla volta, piano piano....

)
Come dicevo tempo fà, a me piace tantissimo prendermi il secchio e i prodotti e passarmi una serata all'autolavaggio........ancor di più se in buona compagnia!
E con SaaBruno, Giuseppe122 e Legio (di passaggio) il tempo è trascorso piacevolmente!!