Ciao..... a tutti!
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
-
nicocaba
- Utente
Ciao..... a tutti!
Mi presento , io sono Nicola ed è la prima volta che mi iscrivo a un forum , nonostante io lavori moltissimo con il computer(certo se escludiamo facebook).
Ho acquistato circa un'anno fa la mia prima Saab 9-3 sport sedan griffin 19 ttid da 130cv , e mi piacerebbe con questo forum imparare un po di più sulla mia piccola(come ho visto che la chiamano sul forum la svedesina) e magari avere l'opportunita di fare anche qualche domanda.
Sono della provincia di bergamo , ma non di nascita , mi sono trasferito qui per lavoro con la mia Famiglia e mia moglie mi ha appoggiato in pieno nell'acquisto della saab (per questo ha la mia stima e il mio amore).
Mia figlia (che ha solo 4 anni ) quando l'ho portata a casa un'anno fa mi ha detto che era bruttissima , ma l'ho perdonata perchè aveva solo 3 anni , oggi invece dice che è bellissima e se possiamo tenerla per sempre.
Bè ora ne sapete un po di più su di me.......... adesso sarò io a farvi un po di domande per saperne di più su di voi.
Nicola
Ho acquistato circa un'anno fa la mia prima Saab 9-3 sport sedan griffin 19 ttid da 130cv , e mi piacerebbe con questo forum imparare un po di più sulla mia piccola(come ho visto che la chiamano sul forum la svedesina) e magari avere l'opportunita di fare anche qualche domanda.
Sono della provincia di bergamo , ma non di nascita , mi sono trasferito qui per lavoro con la mia Famiglia e mia moglie mi ha appoggiato in pieno nell'acquisto della saab (per questo ha la mia stima e il mio amore).
Mia figlia (che ha solo 4 anni ) quando l'ho portata a casa un'anno fa mi ha detto che era bruttissima , ma l'ho perdonata perchè aveva solo 3 anni , oggi invece dice che è bellissima e se possiamo tenerla per sempre.
Bè ora ne sapete un po di più su di me.......... adesso sarò io a farvi un po di domande per saperne di più su di voi.
Nicola
-
nicocaba
- Utente
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: Ciao..... a tutti!
Benvenuto nel Saabwayforum
Wow che bella, la Final Generation
, mi sembra che nel forum questa è la prima.
Che bello quell'anteriore
Wow che bella, la Final Generation
Che bello quell'anteriore
- desmo4
- Socio
Benvenuto e complimenti per il mezzo.
Sbagli o sei anche motociclista?
Sbagli o sei anche motociclista?
http://img811.imageshack.us/img811/4125 ... oli020.jpg
[iSaab 9-3OG 2.0T Aero 2001 5p
Saab 9-3NG 2.0T Aero 2011
inoltre ducati 996 biposto (altra mia grande passionemg]
[iSaab 9-3OG 2.0T Aero 2001 5p
Saab 9-3NG 2.0T Aero 2011
inoltre ducati 996 biposto (altra mia grande passionemg]
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
BENVENUTO!

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- manu
- Socio
Benvenuto...bellissimo ferro

Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
-
Achi95
- Utente
- Contatta:
benvenuto!
SAAB 9-5 1.9TiD 150cv Vector
Sconti sulle centraline aggiuntive per i soci del club >>> http://www.moduliaggiuntivi.com
Sconti sulle centraline aggiuntive per i soci del club >>> http://www.moduliaggiuntivi.com- giuseppe122
- Moderatore
ben arrivato!
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- Lucantropo
- Socio
Benvenuto a te e alla tua Griffin ! 

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- ecodrive
- Utente
Ben arrivato!!!!
Uno dei pochissimi esemplari Griffin
Complimenti.
Uno dei pochissimi esemplari Griffin
Complimenti.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- SUPERFRA
- Art Designer
Ciao benvenuto a te e alla tua Svedesina !!!
Bene bene un altro Bergamasco !!! Bellissima la Griffin complimenti . L'hai comprata da AutoIN?
PS: Sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
Bene bene un altro Bergamasco !!! Bellissima la Griffin complimenti . L'hai comprata da AutoIN?
PS: Sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
-
nicocaba
- Utente
Per ordine , vi ringrazio tutti per l'ottima accoglienza , scusate se ho ritardato a rispondere , ma il mio lavoro mi da pochissimo tempo libero......... ma a parte questo .... Grazie , soprattutto dalla mia piccola.
Per dare un paio di risposte : si sono anche motociclista , ogni tanto per dar sfogo alla voglia di velocità faccio su e giù dallo stelvio e dal bernina. E quella li dietro è la mia altra ragazza , che mi da le mie piccole soddisfazioni.
Vero , acquistata da AutoIn , abbastanza fiducioso sul capo-officina , preoccupato sul piano di sopra che ormai come saab non esiste più e quando vado e mi parlano di maz... non riesco a pronunciarlo mi viene la pelle d'oca........ però quando scendo di sotto e vedo qualche sorella più grande sul ponte , mi lucido sempre gli occhi.
Vero che la mia piccola l'ho sofferta per 4 mesi prima di averla e che poverina è rimasta ferma in catena di montaggio per quasi 3 settimane........ incubi tremendi........ ma sono fiero che sia lei e sono triste che sia la Final Generation. Forse sono arrivato troppo tardi ........ Vero però che nonostante sia il 130cv quando metto la 6° marcia sono il re del mondo e spesso quando vado in liguria se incontro qualcun'altro con la saab , mi è capitato più volte di far mangiar polvere a un paio di porche , ma soprattutto a qualche BMW ........ e per questo più volte mi sono sorbito il "Ca....tone" (ci siamo capiti) di mia moglie.
Per dare un paio di risposte : si sono anche motociclista , ogni tanto per dar sfogo alla voglia di velocità faccio su e giù dallo stelvio e dal bernina. E quella li dietro è la mia altra ragazza , che mi da le mie piccole soddisfazioni.
Vero , acquistata da AutoIn , abbastanza fiducioso sul capo-officina , preoccupato sul piano di sopra che ormai come saab non esiste più e quando vado e mi parlano di maz... non riesco a pronunciarlo mi viene la pelle d'oca........ però quando scendo di sotto e vedo qualche sorella più grande sul ponte , mi lucido sempre gli occhi.
Vero che la mia piccola l'ho sofferta per 4 mesi prima di averla e che poverina è rimasta ferma in catena di montaggio per quasi 3 settimane........ incubi tremendi........ ma sono fiero che sia lei e sono triste che sia la Final Generation. Forse sono arrivato troppo tardi ........ Vero però che nonostante sia il 130cv quando metto la 6° marcia sono il re del mondo e spesso quando vado in liguria se incontro qualcun'altro con la saab , mi è capitato più volte di far mangiar polvere a un paio di porche , ma soprattutto a qualche BMW ........ e per questo più volte mi sono sorbito il "Ca....tone" (ci siamo capiti) di mia moglie.
- SUPERFRA
- Art Designer
Il capo-officina è molto esperto e un'ottima persona , sopra ormai non è rimasto quasi nullanicocaba ha scritto:
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Benvenuto e complimenti per la 9-3, sei stato uno degli ultimi clienti Saab. Credo sia la prima Griffin con quella motorizzazione sul forum.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- saaBruno
- Moderatore
ma le porsche a cui hai fatto mangiare la polvere con la tua ttid 130 cv erano ferme all'autogrill?nicocaba ha scritto:Per ordine , vi ringrazio tutti per l'ottima accoglienza , scusate se ho ritardato a rispondere , ma il mio lavoro mi da pochissimo tempo libero......... ma a parte questo .... Grazie , soprattutto dalla mia piccola.
benvenuto!!
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Benvenuto nel Saabwayforum 
- disfraz69
- Utente
Benvenuto !
Saab 9-5 1.9 TiD 4D 2007 - Saab 9-3 2.0t S CV 2002
ex Saab 9-3 2.2 TiD SE Anniversary 5P 2002
-
nicocaba
- Utente
saaBruno ha scritto:ma le porsche a cui hai fatto mangiare la polvere con la tua ttid 130 cv erano ferme all'autogrill?nicocaba ha scritto:Per ordine , vi ringrazio tutti per l'ottima accoglienza , scusate se ho ritardato a rispondere , ma il mio lavoro mi da
pochissimo tempo libero......... ma a parte questo .... Grazie , soprattutto dalla mia piccola.
Vero che la mia piccola l'ho sofferta per 4 mesi prima di averla e che poverina è rimasta ferma in catena di montaggio per quasi 3 settimane........ incubi tremendi........ ma sono fiero che sia lei e sono triste che sia la Final Generation. Forse sono arrivato troppo tardi ........ Vero però che nonostante sia il 130cv quando metto la 6° marcia sono il re del mondo e spesso quando vado in liguria se incontro qualcun'altro con la saab , mi è capitato più volte di far mangiar polvere a un paio di porche , ma soprattutto a qualche BMW ........ e per questo più volte mi sono sorbito il "Ca....tone" (ci siamo capiti) di mia moglie.![]()
benvenuto!!
A parte che io ho scritto porche e non porsche, e tu sai ben la differenza.... Hahahahahaha!!!!!!!
Ma tu sai anche che in due si è più forti, anche con pochi cavalli..... E poi conta chi guida ....... lasciamelo dire ....... E credo che tu lo sappia bene.
Grazie per il benvenuto.....
- throll
- Socio
Benvenuto! una "mosca bianca" 130cv..assolutamente la prima del forum che io sappia... 

- grifone 9.5
- Socio
ciao e benvenuto .........se vuoi for mangiare polvere alle posche(porche) ti presto la mia

Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02