Da circa un migliaio di km ho notato che si è notevolmente "infiacchita" per quanto riguarda l'allungo specie dalla III marcia a salire.
Il funzionamento del motore è regolare come sempre, anche perchè lo tengo come un gioiello svolgendo la regolare manutenzione ordinaria, non consuma una goccia d'olio nè acqua....
...in accelerazione il manometro del turbo arriva, come sempre, all'inizio del settore rosso, però come dicevo prima, la spinta è davvero mooooolto più fiacca di qualche tempo fa....
I manicotti del turbo sono tutti integri, già verificato.
Possono essere i 240.000 km a trasformare i 185 cv da cavalli in ciucci?
Un Saluto a presto
