Pagina 1 di 1

Neo Brothers acquista stock di ricambi "Genuine Saab"

Inviato: lunedì 22 ottobre 2012, 12:28
da vinsempre
Posto questa notizia che ritengo importante :)

http://www.saabsunited.com/2012/10/neo- ... parts.html

Sembra che Neo Brothers abbia acquistato un bel pò di pezzi originali Saab, compresi quelli per 9-5NG e per 9-3NG MY2010

Può tornare utile

:) :) :)

Re: Neo Brothers acquista stock di ricambi "Genuine Saab"

Inviato: lunedì 22 ottobre 2012, 15:07
da Miura
vinsempre ha scritto:Può tornare utile
Per noi purtroppo ben poco!I costi di spedizione e dogana rendono gli acquisti da Neo Brothers non troppo convenienti.......Ops! è in inghilterra,non in U.S.A.........Mi rimangio tutto!

Re: Neo Brothers acquista stock di ricambi "Genuine Saab"

Inviato: lunedì 22 ottobre 2012, 15:11
da Lucantropo
Era da "GenuineSaab" (il sito) che non valeva gran che la pena.. forse hai confuso per via del nome.. :))

Re: Neo Brothers acquista stock di ricambi "Genuine Saab"

Inviato: lunedì 22 ottobre 2012, 15:30
da SUPERFRA
Vediamo cosa arriverà di interessante . A Novembre dovrò già fare la spedizione dei dischi/pastiglie EBC e del cuscinetto …