Pagina 1 di 1
9-3OG - Perdita olio capote
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 12:54
da cicciolife
E possibile che una9.3 del olio2000 ogni 10 aperture di cappotta si deve aggiungere del,olio
Re: saab 9.3
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 13:32
da MarchinoLaPeste
...'a Ciccio, hai aperto 4 topic, tra un po' gli amministratori ti mozzano le mani

Re: saab 9.3
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 14:02
da marcofinnista
Re: 9-3OG - Perdita olio capote
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 15:34
da Lucantropo
Esatto, ti perdono i cilindri idraulici.. sono da sostituire.. dovretsi notare anche delle chiazze d'olio davanti alle ruote posteriori.
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=43&t=16405
Purtroppo col tempo si usurano.. nuovi costano più della macchina.. ti conviene battere i demolitori o gli annunci eBay per cercarli usati, ma ancora sani.
Re: 9-3OG - Perdita olio serbatoio capote
Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 23:32
da ZioTom
O comprare un'altra 9.3...