Pagina 1 di 1

9-3OG - Perdita olio capote

Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 12:54
da cicciolife
E possibile che una9.3 del olio2000 ogni 10 aperture di cappotta si deve aggiungere del,olio

Re: saab 9.3

Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 13:32
da MarchinoLaPeste
...'a Ciccio, hai aperto 4 topic, tra un po' gli amministratori ti mozzano le mani :eyeroll:

Re: saab 9.3

Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 14:02
da marcofinnista
:lol: :lol: :lol:
Comunque è possibile se i pistoni sono alla frutta :x

Re: 9-3OG - Perdita olio capote

Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 15:34
da Lucantropo
Esatto, ti perdono i cilindri idraulici.. sono da sostituire.. dovretsi notare anche delle chiazze d'olio davanti alle ruote posteriori.

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=43&t=16405

Purtroppo col tempo si usurano.. nuovi costano più della macchina.. ti conviene battere i demolitori o gli annunci eBay per cercarli usati, ma ancora sani.

Re: 9-3OG - Perdita olio serbatoio capote

Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 23:32
da ZioTom
O comprare un'altra 9.3...